Tommaso Zorzi: un nuovo amore?

I fotografi di Chi hanno immortalato Tommaso Zorzi per le vie di Milano mano nella mano con Lorenzo Campi, un ragazzo della Torino bene, con cui farebbe coppia fissa da qualche tempo. Finalmente l’influencer ha trovato l’amore?

Tommaso Zorzi, fresco vincitore del Grande Fratello Vip, sta vivendo un momento brillante per quello che riguarda la sua carriera: opinionista dell’Isola dei Famosi, alla guida del suo nuovo format Il Punto Z, continua anche la sua attività da influencer sui social, dove vanta 1 milione e 800mila followers. E l’amore? Zorzi si è sempre detto molto sfortunato con i fidanzati e si professa single da tempo: dopo la cotta presa nella casa del GF Vip per Francesco Oppini, però, i fotografi di Chi lo hanno immortalato insieme ad un ragazzo che potrebbe avergli fatto battere il cuore nuovamente.

Lui si chiama Lorenzo Campi, è uno dei rampolli della Torino bene, e, secondo quanto riportano le indiscrezioni, sarebbe stata un’amica in comune, Didi, a farli incontrare: la ragazza, infatti, avrebbe capito che tra i due sarebbe potuta nascere una scintilla e non ha voluto perdere tempo, facendoli incontrare. Effettivamente, Didi ci avrebbe visto lungo su questo rapporto: sembra che tra Tommaso e Lorenzo ci sia stata subito grande sintonia, tanto che si sentirebbero da diverso tempo, anche se, complice anche la distanza, sono poche le occasioni in cui riescono a incontrarsi.

Nelle foto pubblicate in queste ore, Lorenzo e Tommaso appaiono molto complici, ridendo mentre passeggiano per le vie di Milano e scambiandosi anche un tenero abbraccio, che fa capire come il legame tra i due sia già molto forte.

Tommaso Zorzi: le prime foto con Lorenzo

Fonte: Chi

Seguendo sui social Tommaso Zorzi, si può risalire alle prime foto postate insieme a Lorenzo, anche se non in via ufficiale: i due, infatti, si trovavano insieme anche domenica scorsa, il 25 aprile, quando l’influencer ha trascorso una giornata con alcuni dei suoi amici, tra cui c’era proprio anche lo stesso Lorenzo che, da Torino, sarebbe arrivato a Milano proprio per passare qualche ora insieme a Tommaso. Una relazione a distanza che andrebbe avanti già da diverso tempo, ma che l’influencer si sta guardando bene dal rendere pubblica, anche per tutte le delusioni che ha confessato di aver subito in passato.

Nonostante questo, però, il fatto che abbiano deciso di uscire allo scoperto, mostrandosi insieme in atteggiamenti abbastanza affettuosi nel centro di Milano, dove hanno fatto una passeggiata prendendosi un gelato prima di risalire insieme in casa, testimonia come non ci sia affatto il desiderio di nascondersi.

Una delle foto, in cui i due passeggiano sfiorandosi le mani sembrerebbe essere la conferma di un legame d’affetto reciproco ormai consolidato: sarà la volta buona per Tommaso Zorzi?



Celebrity

Sangiovanni svela: “Voglio aiutare le persona a sentirsi bene”

Celebrity

Cecilia Rodriguez dopo l’Isola: voglio vedere Ignazio sul podio

Celebrity

È morto Franco Battiato

Celebrity

Elisabetta Gregoraci confessa la relazione con Coletti

Celebrity

Tommaso Zorzi: le parole sull’omobitransfobia

Celebrity

Arisa torna con l’ex?

Celebrity

Amici: Raffaele Renda e Martina Miliddi hanno una frequentazione?

Celebrity

Giorgia Meloni attaccata dalla Lucarelli: la difesa dell’avvocatessa

Immersioni subacquee a Ischia: i luoghi migliori
Viaggi

Immersioni subacquee a Ischia: i luoghi migliori

L’isola di Ischia offre delle bellezze sottomarine tutte da scoprire: ecco i migliori punti di immersione e le loro caratteristiche.

Leggi di più