Amici: la Celentano nella bufera, Serena raccomandata

Alessandra Celentano è finita nel bel mezzo di uno scandalo a causa di una sua presunta conoscenza con Serena Marchese, allieva di Amici 20.

Alessandra Celentano non è solamente l’insegnante integerrima di Amici di Maria De Filippi; in quanto ballerina e soprattutto coreografa e personaggio televisivo, la docente di Amici è spesso in giro come insegnante di supporto per masterclass o giudice in concorsi di danza.

Molti degli allievi che arrivano a frequentare l’ambita scuola di Queen Mary, soprattutto i ballerini, hanno una gavetta alle spalle, fatta di studio e concorsi, sin da quando sono molto piccoli.

Come fatto notare da uno dei portali di informazione più famoso degli ultimi tempi, fanpage.it, Alessandra Celentano pare essere una conoscenza di vecchia data di Serena Marchese, ballerina che ha conquistato il serale proprio grazie al benestare della nipote del molleggiato.

Le foto in questione sarebbero due, analizziamole nel dettaglio.

Alessandra Celentano e Serena Marchese: amiche di vecchia data?

Non è inusuale per un artista incontrare un personaggio famoso, soprattutto se questo svolge corsi di perfezionamento o presiede in una giuria di un concorso.

Nelle due foto apparse online con la Celentano e l’allieva di Amici 20 Serena Marchese vi è un filo conduttore.

Nella prima si vede una giovanissima Serena corretta dalla maestra Celentano quando lei stessa ancora poteva ballare, nonostante le prime conseguenze dell’alluce valgo, nella seconda foto notiamo un post instagram della stessa Marchese.

Nel post Instagram si fa riferimento ad un concorso di danza nazionale in Sicilia, risalente al 2017.

Nel corso di questa gara, la Celentano assegnò una borsa di studio alla ragazza per la sua performance e le sue doti artistiche, avendole già notate anzitempo.

Non sappiamo se questo rapporto si sia limitato ai due incontri, avvenuti a distanza di diversi anni, ma le foto ormai sono ovunque sul web e sarà doveroso da parte della maestra Celentano spiegare la verità.

Molto spesso in questi casi potrebbe trattarsi semplicemente di eventi sporadici nella vita di una ragazza che, seppur giovane, danza praticamente da tutta la vita.



Celebrity

Sangiovanni svela: “Voglio aiutare le persona a sentirsi bene”

Celebrity

Cecilia Rodriguez dopo l’Isola: voglio vedere Ignazio sul podio

Celebrity

È morto Franco Battiato

Celebrity

Elisabetta Gregoraci confessa la relazione con Coletti

Celebrity

Tommaso Zorzi: le parole sull’omobitransfobia

Celebrity

Arisa torna con l’ex?

Celebrity

Amici: Raffaele Renda e Martina Miliddi hanno una frequentazione?

Celebrity

Giorgia Meloni attaccata dalla Lucarelli: la difesa dell’avvocatessa

Celebrity

Le ultime parole del Principe Filippo al figlio Carlo

Prima della sua scomparsa ci sarebbe stato un colloquio tra il Principe Filippo e suo figlio Carlo. Sembrerebbe essersi trattato di un commovente passaggio del testimone tra padre e figlio.

Leggi di più