Valentino Rossi papà: le foto di Giulietta

04/03/2022

Valentino Rossi è diventato papà. Il campione di motociclismo ha dato il lieto annuncio sui social solo qualche ora fa. Lui e la compagna, Francesca Sofia Novello, sono diventati genitori di una bambina e non hanno resistito a condividere il primo tenero scatto di famiglia! 

Valentino Rossi è diventato papà, è questa la notizia che il campione di motociclismo ha diffuso sui social solo qualche ora fa. L’annuncio della gravidanza della compagna, la modella Francesca Sofia Novello, aveva già dato grande gioia a Valentino Rossi, che ha deciso di chiudere la sua gloriosa carriera nel mondo della MotoGp con il sogno di poter creare una famiglia.

Sogno avverato grazie al grande amore che lo lega a Francesca Sofia Novello, che proprio in queste ore ha dato alla luce la loro primogenita, Giulietta. Questa volta non c’è stato spazio per ironia e battute (come era avvenuto per l’annuncio della gravidanza), ma c’è stata solo una grande emozione, che la coppia ha subito voluto condividere sui social con tutti coloro che li seguono.

Valentino Rossi: ecco la figlia Giulietta

valentino rossi (1)

“Mamma e babbo sono al settimo cielo”, questa l’espressione utilizzata da Francesca Maria Novello per comunicare al mondo la nascita della sua piccola Giulietta. I neo-genitori, poi, non hanno resistito e hanno subito pubblicato la prima foto della loro primogenita, uno scatto in bianco e nero dove si intravede il piedino della piccola, che spunta dalla tutina che le è stata messa appena nata. 


Leggi anche: Nozze di legno, di cotone e tutte quelle che non sai

Vicino alla neo-mamma e alla piccola Giulietta c’è sempre stato Valentino Rossi, anche lui emozionatissimo per aver potuto tenere per la prima volta tra le braccia sua figlia.

Tantissimi sono stati i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto mandare un messaggio di auguri e di affetto verso la coppia, da Giulia De Lellis, Cesare Cremonini, Lorenzo Jovanotti, Cristina Chiabotto, Ralf fino ad arrivare all’account ufficiale della MotoGp, che ovviamente ha commentato subito il post di Valentino Rossi, il simbolo del motomondiale. Ora il campione è pronto a godersi la nuova vita da papà, con tantissime emozioni nuove che arriveranno!