Anna Tatangelo senza nulla sul balcone: le foto

04/03/2022

Anna Tatangelo infiamma il web. L’ex compagna di Gigi D’Alessio ha pubblicato una serie di scatti in cui mostra tutta la sua sensualità, indossando solo un reggiseno sportivo, che ha messo in risalto il suo seno prosperoso. Le foto sono subito diventate virali, facendo impazzire tutti i fan della cantante.

Anna Tatangelo senza veli su Instagram. La cantante, messa alle spalle la storia d’amore con Gigi D’Alessio, con il quale il rapporto è definitivamente concluso, ha ritrovato la felicità al fianco del rapper Livio Cori. Non solo, Anna Tatangelo ha ritrovato anche un rapporto sereno con il proprio corpo e con la propria sensualità, che ora mostra fiera anche sul web.

In queste ore alcuni scatti della cantante, in cui appare senza nulla addosso sul balcone, sono diventati virali e hanno fatto impazzire tutti i suoi fan. Vediamo insieme le foto davvero bollenti che hanno infuocato il web!


Leggi anche: Taglie reggiseno nei vari paesi: come districarsi

Anna Tatangelo senza veli

anna tatangelo (1)

Anna Tatangelo è apparsa su Instagram con un paio di grandi occhiali da sole scuri e un asciugamano bianco avvolto intorno ai capelli. Probabilmente le foto sono state scattate in una camera d’albergo, con vista su Roma, mentre la cantante si stava preparando per uscire: ecco perché addosso aveva solo un paio di pantaloni e un reggiseno sportivo.

Ed è stato proprio questo a far diventare bollenti gli scatti! Il reggiseno nero indossato da Anna Tatangelo ha messo il risalto le curve della cantante, che guarda in maniera distratta fuori dalla finestra. Nel frattempo, sotto il post, non sono mancati i commenti di complimenti verso Anna Tatangelo, che ha mostrato tutta la sua bellezza e sensualità.

Tra le prime a complimentarsi con Anna Tatangelo c’è stata la collega Elettra Lamborghini, che ha scritto “Stupenda” accompagnato da un cuore rosso. Non poteva mancare nemmeno il commento del compagno di Anna Tatangelo, Livio Cori, che ha aggiunto una serie di faccine con i cuoricini al posto degli occhi: orgoglio e stupore per il rapper, innamoratissimo della cantante!