Maurizio Costanzo boccia la Canalis: “Era meglio…”

04/03/2022

Da qualche tempo a questa parte Elisabetta Canalis è tornata nella sua Italia per lavorare in tv. L’ex Velina di Striscia la Notizia, però, ha attirato molte critiche per il suo recente spot sulla Liguria e tra chi non ha gradito i suoi altissimi compensi c’è stato anche Maurizio Costanzo.

Oltre a condurre il suo seguitissimo “Maurizio Costanzo Show” e altri programmi di successo, il marito di Maria De Filippi cura da anni una rubrica su Nuovo, dove risponde ai lettori del settimanale e dà pareri sui personaggi del mondo dello spettacolo.

In queste ore il conduttore si è scagliato contro Elisabetta Canalis, di recente molto contesta per lo spot sulla Liguria andato in onda durante Sanremo per invogliare i turisti a visitare la regione.

Il breve promo aveva fatto storcere il naso a molti soprattutto perché la showgirl è in realtà originari della Sardegna e per via del fatto che alle sue spalle di vedono i grattacieli americani, e non le coste liguri.


Leggi anche: Maria De Filippi e Costanzo: la foto di nozze è falsa

La donna, inoltre, ha percepito ben 100 mila euro per pochi secondi di spot, cosa che non è piaciuta agli abbonati Rai. Anche Maurizio Costanzo, seppur a distanza di tempo, ha deciso di dire la sua sulla questione, criticando duramente la modella.

Maurizio Costanzo attacca la Canalis

elisabetta-canalis-web-source-topicnews-3.03.22-2

Vedere la Canalis fare la pubblicità della bellissima Liguria con, alle spalle, i grattacieli di una città americana è strano. Il presidente della Regione è libero di spendere i soldi per la promozione del suo territorio come meglio crede. Forse sarebbe stato meglio invitare la Canalis per un fine settimana a Portofino o alle Cinque Terre e far recitare Elisabetta in uno scenario coerente con lo scopo della pubblicità.

ha detto in queste ore Maurizio Costanzo, rispondendo su Nuovo a chi gli chiedeva cosa ne pensasse dello spot in cui c’è Elisabetta Canalis come protagonista. Il conduttore, però, ha anche spezzato una lancia a favore della donna, che mentre da qualcuno è stata accusata di essere “senza arte né parte”, per lui non è certo l’ultima arrivata!

Cosa ne pensate delle sue parole? E di Elisabetta?