Uomini e Donne: quanto guadagna Gemma Galgani?

Uomini e Donne: quanto guadagna Gemma Galgani?
-
02/01/2022

Gemma Galgani è uno dei volti più famosi di Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5. Del programma di Maria De Filippi, infatti, la donna fa parte da anni e sembra destinata a restarci ancora, visto che per il momento non ha trovato il suo principe azzurro. Ma per partecipare allo show la dama riceve un compenso? Scopriamolo insieme!

gemma-galgani

Uomini e Donne ormai è un appuntamento irrinunciabile per milioni di telespettatori che, ogni giorno, seguono con passione le avventure dei protagonisti.

Da qualche anno accanto al Trono Classico, quello di cui fanno parte tronisti e corteggiatrici, è spuntato anche quello Over, che richiama nel programma persone più grandi, fino ad arrivare ad arzilli anziani.

Uno dei simboli del parterre femminile è Gemma Galgani, che ha fatto la sua comparsa nel programma ormai 10 anni fa e che ogni giorno fa parlare di sé. La donna è molto apprezzata da una vasta fetta di pubblico ma per lei ci sono anche diversi haters, che non perdono l’occasione per attaccarla e insultarla.


Leggi anche: Uomini e Donne: Gemma lascia il programma per La Talpa?

Le accuse mosse verso di lei riguardano soprattutto il fatto che non ha trovato ancora l’amore, motivo per cui, secondo qualcuno, potrebbe essere nel programma solo per ottenere visibilità. Ma la sua partecipazione al programma ha per lei qualche riscontro economico? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne: i compensi di Gemma Galgani

Gemma-Galgani-Tipiu-1-10-dicembre-2021

Gemma è una pensionata e anche se non è chiaro quando prenda ogni mese, dovrebbe trattarsi di una cifra “normale”, come quella che guadagnano tanti dei nostri nonni.

Non è certo che la donna recepisca un compenso per la sua partecipazione al programma di Uomini e Donne ma, secondo alcune indiscrezioni, per ogni registrazione di puntata la donna si porterebbe a casa circa 2 mila euro, almeno secondo il portale mentefinanziaria.it.

Anche per questo, insomma, è difficile che la Galgani decida di abbandonare il programma, come diverse voci hanno suggerito in questi giorni. Che ne pensate? Voi al posto suo rimarreste?

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger