Belen Rodriguez: nuovo look per il 2022

Belen Rodriguez: nuovo look per il 2022
-
02/01/2022

Belen Rodriguez ha stupito tutti e finalmente ha deciso di darci un taglio! La showgirl argentina, seguendo il trend lanciato dalla sorella Cecilia, ha sfoggiato un nuovo look in occasione di Capodanno: una frangia che aggiunge un tocco di sensualità al volto di Belen. Sarà questa la nuova tendenza dell’inverno? 

belen rodriguez (9)

Belen Rodriguez ha deciso di darci un taglio per iniziare al meglio questo 2022. La showgirl argentina ha trascorso le ultime ore dell’anno in compagnia di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Patrizia Griffini in montagna e, proprio durante i festeggiamenti per la sera di Capodanno, ha sfoggiato un nuovo look che nessuno si aspettava.

La showgirl aveva più volte confessato di aver pensato ad un nuovo taglio di capelli, ma di non aver mai avuto il coraggio di andare fino in fondo. Forse ora che Belen vuole lasciarsi alle spalle il “cuore spezzato” dopo la fine della sua storia d’amore con Antonino Spinalbese, ha deciso che è il momento di cambiare: ecco perché la showgirl ha modificato il suo look!


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Belen Rodriguez: la frangia per il 2022

belen rodriguez (10)

Come aveva già fatto Cecilia, che da qualche mese ha scelto di tagliare i capelli facendosi la frangia, anche Belen Rodriguez ha deciso di seguire questo trend. La showgirl argentina, su Instagram, si è mostrata con una frangia abbastanza lunga, tale da arrivare sotto le sopracciglia, che dona un ulteriore tocco di sensualità al suo volto.

Belen ha annunciato questa novità con una storia su Instagram dove ha inserito come emoticon un paio di forbici, a testimoniare il nuovo taglio per questo 2022. Non solo, la showgirl ha pubblicato anche il primo post con alcune foto scattate a Milano, dove mostra con orgoglio la frangia. Le critiche, sotto il post, non sono mancate, soprattutto da parte di chi l’ha accusata di aver copiato Cecilia.

Come al solito, però, Belen ha trovato il modo di rispondere per mettere a tacere chi ha solo intenzione di attaccare, con un messaggio dolcissimo per la sorella Cecilia:

“Diciamo che mia sorella è la mia fonte di ispirazione… Non solo per la frangia!”.

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger