Uomini e Donne: l’ex di Gemma Galgani parla del loro rapporto da incubo

Uomini e Donne: l’ex di Gemma Galgani parla del loro rapporto da incubo

Gemma Galgani è una delle protagoniste di Uomini e Donne; a parlare questa volta è uno dei suoi ex che ha raccontato delle conseguenze del suo rapporto con Gemma.

-
21/04/2021

Gemma Galgani è una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne; entrata a far parte del programma nel 2010, il suo personaggio non è mai andato via.

Maria De Filippi ha capito subito che si trattava di una donna che avrebbe fatto parlare moltissimo di sé, così come del programma.

Il suo rapporto con gli uomini, sempre contestato da Tina Cipollari, opinionista fissa del programma e sua acerrima nemica, è stato spesso al centro di numerose polemiche.

Dopo la sua relazione con il cavaliere, finita poco dopo Natale, Giorgio il Gabbiano, finita anche questa dopo pochi mesi, a parlare è stato Rocco Fardella.

L’ex fidanzato di Gemma ha usato parole molto forti nei confronti della donna e, al contempo, anche sul programma.

Rocco Fardella parla del suo rapporto con Gemma Galgani

Rocco Fardella ha fatto parte del programma per ben 10 mesi, frequentandosi con Gemma per almeno sei di questi complicati mesi nel programma.

In una recente intervista rilasciata per “Più Donna“, l’ex corteggiatore ha dichiarato di volersi chiudere in convento dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne:

“Sono stato a Uomini e Donne 10 mesi e ne sono uscito devastato. La frequentazione con Gemma è durata 6 mesi ma è stata un tira e molla. Lei cerca un amore che non esiste, io cerco un amore vero”.

Ha poi continuato il suo sfogo, lanciando alcune provocazioni anche contro la redazione di Maria De Filippi:

“Uscito dal programma ho detto solo una cosa:  se non trovo l’amore me ne vado in convento. Avevo preso accordo con un convento in Umbria. Io sono credente e non praticante ma se non trovavo Doriana ci andavo. Volevo fare pulizia mentale perché non credevo più nell’amore vero perché da Uomini e Donne sono uscito devastato. La verità è che desideravo far parte di una vita misera ma di qualità e purificarmi da tutto quello che era successo in trasmissione. Volevo chiudere con quella vita e stare li finché non fossi stato pronto a tornare alla realtà”

Per fortuna, nonostante i numerosi traumi subiti a causa di Gemma e del reality delle coppie, per Rocco è arrivato l’amore, che l’ha riportato sulla retta via della normalità:

“Quando ho conosciuto Doriana mi ha fatto capire che è l’amore vero, sincero, rispettoso. Lei mi ha detto che non ero una persona da convento”.

Vito Girelli
  • Scrittore e Blogger