Descrizione:

Diletta Leotta riceve un tapiro: è davvero crisi con Yaman?

Diletta Leotta in queste ore ha ricevuto da Valerio Staffelli un Tapiro d’oro. Tra lei e Can Yaman le cose sono davvero già finite?

Dopo le recenti voci e indiscrezioni sulla crisi che avrebbe portato Diletta Leotta e Can Yaman a dirsi addio la conduttrice di DAZN è stata raggiunta da Valerio Staffelli, che le ha consegnato un tapiro. La giovane, così, ha rivelato come stanno le cose con l’attore turco!

L’inizio della relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman aveva fatto insospettire moltissime persone, convinte che tra la conduttrice sportiva e Can Yaman non ci fosse altro ch una storia costruita a tavolino per far parlare di sé.

Di recente, secondo alcune indiscrezioni, i due si sarebbe lasciati e così, mentre si continua ad indagare sui motivi della rottura, Valerio Staffelli ha voluto omaggiare la giovane con un Tapiro D’Oro, premio televisivo satirico ideato da Antonio Ricci per la sua trasmissione Striscia la notizia.

La Leotta, però, ha smentito tali voci, parlando solo di un rallentamento nelle nozze; e non di un annullamento.

Diletta Leotta: niente crisi con Can Yaman?

Secondo i più informati Diletta Leotta e Can Yaman si sarebbero lasciati. Oltre a vari indizi che i fan dei due hanno trovato sui profili social di entrambi, poi, anche Santo Pirrotta di recente ha rivelato i motivi del litigio tra i due, che sarebbe stato dettato dal rifiuto di Diletta di seguire Can in Turchia per qualche giorno.

Si è anche parlato della possessività e della gelosia dell’attore turco nei conforti della fidanzata e della volontà di Diletta, invece, di vivere in maniera più spensierata. 

Raggiunta in queste ore da Valerio Staffelli, che le ha consegnato il famoso Tapiro d’oro, la Leotta ha però allontanato i gossip che parlano di crisi. 

“Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti“.

ha rivelato, spiegando che Yaman si sarebbe eliminato dai social di recente solo per questioni di business. Insomma, nessuna crisi per i due ma solo quella che sembra essere una piccola battuta d’arresto, un pausa che dovrebbe finire a breve.

Le malelingue, però, ancora non ci credono! 



Celebrity

Selvaggia Lucarelli nei guai: nuova querela

Celebrity

Temptation Island, Francesco Chiofalo incastra Antonella Fiordelisi

Celebrity

Maurizio Costanzo critica Diletta Leotta

Celebrity

Isola dei famosi: Gilles Rocca furioso con il reality

Celebrity

Ilary Blasi: il costoso regalo di Totti

Celebrity

Tommaso Zorzi in lacrime: lo sfogo su Clubhouse

Celebrity

Il Principe Carlo: frecciatina a Meghan? La foto

Lifestyle

Stefania Orlando: il dolce messaggio per Zorzi

TV

Le Iene: Alessia Marcuzzi abbandona?

Alessia Marcuzzi non sarà presente in studio per questa puntata de “Le Iene”. La conduttrice ha spiegato su Facebook il motivo di questa assenza.

Leggi di più