Uomini e Donne: Chiara Rabbi e Davide confermano la rottura?

27/07/2022

Davide Donadei e Chiara Rabbi stanno allarmando i loro fan, i due dopo più di un anno d’amore sembra si siano detti addio. Ad avvalorare questa tesi sono le storie Instagram condivise da entrambi…Ma scopriamo insieme cosa hanno rivelato i due ex volti di Uomini e Donne.

Davide e Chiara sono una delle coppie più amate degli ultimi anni di Uomini e Donne. I due dopo essere usciti insieme dal programma si sono trasferiti in Puglia vicino la famiglia del tronista.

Nelle ultime settimane però sembra che tra i due ci fosse qualche problema…Chiara infatti è tornata a Roma, mentre Davide è rimasto in Puglia. Dopo giorni d’indiscrezioni, l’ex tronista ha confermato di non vivere un momento semplice con la bella romana.

Adesso però, sembra che tra i due le cose siano peggiorate ulteriormente, tanto da far pensare ad un addio definitivo.

Uomini e Donne: Chiara e Davide si dicono addio?

davide-donadei-chiara-rabbi-

Dopo aver confermato la crisi Chiara e Davide sono tornati su Instagram, purtroppo però le storie condivise dai due ex volti di Uomini e Donne non fanno bene sperare.

L’ex corteggiatrice nelle storie condivise sul suo profilo Instagram è sembrata particolarmente giù di corda:


Leggi anche: Selvaggia Lucarelli contro Chiara Nasti: lite social

È la settima o ottava volta che registro queste storie, forse perché non so bene che dire. Scusate se sono sparita, avevo bisogno di stare un po’ con me stessa fondamentalmente. Per ora sono qui in vacanza a Roma, a casa di papà e nei prossimi giorni riprendiamo a parlare. Magari certi argomenti li evito, non mi va di parlarne perché non so che cosa dire.

Purtroppo le storie di Davide non sono state migliori, addirittura, l’ex tronista ha condiviso un monologo di Francesco Sole, che commenta la fine di una storia d’amore:

Non importa come finiscono le cose, come si chiudono. Se almeno una volta ti ha reso felice a tal punto da farti credere di fermare il tempo allora sì ne è valsa la pena. Perché mi piace pensare che certi inizi, certe sensazioni, certi attimi, certe persone semplicemente valgono di più di un brutto finale. Sì nonostante tutto valgono il dolore. E fregatene di quello che pensano gli altri, fregatene persino dei tuoi sensi di colpa.

Insomma sembra proprio che Chiara e Davide si siano detti addio…E voi cosa ne pensate?