Francesco Totti: la crisi con Ilary per colpa di…

27/07/2022

Mentre le voci sul presunto trasferimento di Francesco Totti a casa di Noemi Bocchi sono state smentite dai recente avvistamenti dell’ex capitano giallorosso nella sua villa all’Eur, in compagnia del figlio Cristian, Alex Nuccetelli è tornato a parlare della relazione dello storico amico, spiegando che ad influire sulla crisi con Ilary sarebbe stato…

Mentre Ilary Blasi si godeva la vacanza in Tanzania con i figli, il gossip ha cominciato a parlare del fatto che Er Pupone si fosse trasferito a casa di Noemi Bocchi, quella che sarebbe la sua nuova fiamma.

Eppure di recente l’uomo è stato avvistato nella lussuosissima villa dell’Eur, dove ha vissuto per tanti anni con Ilary Blasi e i tre figli, proprio insieme al primogenito Cristian.

Sembra che, intanto, la Bocchi sia stata persino costretta a rimuovere il nome dal citofono, visto che dopo la notizia della separazione di Totti e Ilary è finita in un vortice mediatico che non riesce più a gestire.

Mentre il fan dell’ex capitano della Roma si chiedono cosa stia succedendo davvero, però, in queste ore Alex Nuccetelli è tornato a parlare dell’amico. Intervistato dal settimanale DiPiùTv, ha rivelato che la colpa della crisi sarebbe da attribuire alla terribile perdita del padre dell’uomo.


Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi: separazione rimandata? Il comunicato non esce

Francesco Totti: distrutto dalla morte di…

Ilary-Blasi-e-Francesco-Totti

Ha sempre considerato Ilary come una Madonna, non l’ho mai visto così innamorato. Per lei accettava tutto. La morte del padre per Covid è stato un vero shock. Non ha potuto nemmeno vederlo, dargli un ultimo saluto. Francesco è stato molto male. Totti è uscito a pezzi dalla perdita e non è un caso che qualche tempo dopo l’unione con Ilary abbia cominciato a barcollare.

ha spiegato il Pr romano, che ha anche lanciato una frecciatina alle sorelle di Ilary, colpevoli di non averlo fatto partecipare all’organizzazione del matrimonio dei due. 

Posso dire che hanno fatto terra bruciata. La riconoscenza ognuno la vive come può. Ma io con Francesco non ho mai smesso di sentirmi. L’ho sentito anche nei giorni scorsi, mi ha ringraziato perché nelle mie dichiarazioni vede solo affetto, non certo critiche.

ha spiegato l’ex di Antonella Mosetti.