Giulia De Lellis in dolce attesa? La rivelazione dell’infuencer…

27/07/2022

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate e seguite del momento. Da anni la bella romana è legata a Carlo Beretta, e secondo le indiscrezioni i due sarebbero in dolce attesa…Dopo numerosi rumors la De Lellis ha deciso d’intervenire per spiegare come stanno realmente le cose. 

Giulia De Lellis si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. La ragazza ha preso parte al dating show per corteggiare Andrea Damante, con il quale poi ha iniziato una lunga e travagliata storia d’amore.

Archiviata la relazione con il DJ, l’influencer ha conosciuto Carlo Beretta; tra i due è stato amore a prima vista, e da anni fanno sognare i fan con la loro meravigliosa relazione.

Data l’armonia tra i due, in molti recentemente hanno ipotizzato che la bella influencer potesse essere incinta. Sui social infatti alcuni followers della De Lellis le hanno chiesto se fosse in dolce attesa….Ecco la sua risposta…

Giulia De Lellis smentisce la gravidanza

Giulia De Lellis

Proprio nelle ultime ore si sono diffusi numerosi rumors e indiscrezioni che annuncerebbero una gravidanza per la bella Giulia. Dopo i numerosi dubbi dei fan l’influencer romana ha deciso d’intervenire per fare chiarezza una volta per tutte.


Leggi anche: La gravidanza settimana per settimana

Giulia ha postato nelle sue storie Instagram lo screnshot di un messaggio ricevuto da un fan che le faceva notare di avere una luce diversa negli occhi, e le chiedeva se questa sua radiosità fosse dovuta ad una gravidanza!

L’influencer seccata da queste domande ha scritto ironicamente:

Perché mi scrivete tutti questa cosa? Comunque ero solo senza mascara

Giulia ha quindi rivelato che lo sguardo diverso era dovuto semplicemente ad un make-up diverso dal solito e non ad una gravidanza! Insomma niente cicogna in arrivo per Carlo Berretta e Giulia De Lellis! E voi cosa ne pensate?