Uomini e Donne: che fine ha fatto Tina Cipollari?

Uomini e Donne: che fine ha fatto Tina Cipollari?
26/05/2022

Come mai da qualche giorno Tina Cipollari è assente da Uomini e Donne? Cosa è successo alla verace opinionista? E come mai nessuno ha rivelato nulla sulla sua sparizione? Scopriamone insieme di più!

Da qualche tempo Tina Cipollari non siede più sul suo trono in studio accanto a Gianni Sperti. La donna, che si è fatta conoscere nel dating show oltre venti anni fa in veste di corteggiatrice prima e di tronista poi, fa parte del programma da molto tempo e ne è diventata un vero e proprio simbolo.

Eppure i fan più accaniti della verace romana non hanno potuto fare a meno di notare che la donna non è più in studio, dove era solita dare consigli e dire la sua sul percorso di dame, cavalieri, corteggiatori e tronisti.

Solo nella puntata di ieri Maria De Filippi ha citato la collega, senza però rivelare come stiano le cose…

Tina Cipollari assente: sparita da Uomini e Donne

tina-cipollari-1

La scorsa settimana, Tina Cipollari aveva avuto un acceso battibecco con con Fabio, nuovo cavaliere che le aveva riservato tutt’altro che eleganti parole. 

Quando l’uomo è salito in passerella ieri, durante la celebre sfilata del dating show, però, si è sentito di fare le sue scuse alla verace opinionista; eppure Gemma non era in studio, come ha fatto notare la De Filippi. 


Leggi anche: Uomini e Donne: lo stipendio di Tina Cipollari

In effetti Tina manca da qualche giorno ma la padrona di casa l’ha citata solo di recente, sorvolando sui motivi della sua “sparizione”. Ma cosa è successo a Tina? E come mai intorno a lei sembra esserci tutto questo mistero?

Qualche tempo fa era già successo che la donna non fosse in studio ma, allora, si era parlato di motivi legati al trasloco che stava facendo con il suo fidanzato dell’epoca, Vincenzo Ferrara.

Stavolta come staranno le cose?