Michelle Hunziker, nuova delusione: è già tutto finito con…

26/05/2022

Michelle Hunziker ha vissuto una nuova delusione d’amore? La conduttrice di Canale 5, dopo la separazione da Tomaso Trussardi, si è avvicinata al chirurgo Giovanni Angiolini. Dopo i romantici weekend trascorsi insieme, però, forse qualcosa si è già rotto: i due hanno deciso di non andare avanti? 

Michelle Hunziker in questo periodo è fortemente al centro del gossip. Prima la notizia inaspettata della separazione da Tomaso Trussardi, poi il nuovo flirt con il chirurgo, conosciuto anche per la partecipazione al Grande Fratello e a diverse trasmissioni televisive, Giovanni Angiolini. La conduttrice di Canale 5, infatti, è stata paparazzata più di una volta accanto al ragazzo sardo, con cui sembrava essersi creata una bella sintonia.

Forse per rispetto di un sentimento appena nato e anche per cercare di essere prudenti, vista l’attenzione mediatica che c’è sulla coppia, sia Michelle Hunziker che Giovanni Angiolini hanno preferito non esporsi pubblicamente. Rimangono comunque le foto che sono state scattate dai paparazzi, in cui non mancano baci e tenerezze. Tutto bello, anche se sembra che ci sia già qualche problema…


Leggi anche: Michelle Hunziker torna da Eros Ramazzotti? La verità

Michelle Hunziker già single?

michelle hunziker
michelle hunziker

Secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni, infatti, Michelle Hunziker avrebbe fatto una scelta consapevole, preferendo evitare di ufficializzare un legame nato da poco. Il dubbio sul prosieguo di questa relazione, però, arriva da alcune dichiarazioni che la conduttrice avrebbe fatto alle persone che le stanno vicino.

Stando a quanto affermato, infatti, sembra che la conduttrice abbia confessato di essere single anche agli amici che conosce molto bene: “Alle persone più vicine si dichiara single“. Come mai? Si tratterà del tentativo di proteggere ulteriormente un rapporto d’amore di cui non è ancora certa oppure nasconderà altro?

Potrebbe essere che Michelle Hunziker abbia capito che Giovanni Angiolini non è la persona giusta? Le immagini dei due a Parigi, la città dell’amore, risalgono solo a qualche settimana fa: un momento romantico che si sono goduti a pieno. Cosa è successo dopo? Vedremo se ci saranno nuove foto di coppia oppure se i due si saranno allontanati definitivamente.