Uomini e Donne: Andrea Della Cioppa rivela di essere pronto a….

26/07/2022

Andrea della Cioppa è stato uno dei corteggiatori di Veronica Rimondi; il ragazzi si è fatto conoscere e apprezzare durante il suo percorso, tanto che in molti speravano che Andrea potesse tornare nel programma come tronista. Adesso Della Cioppa si è lasciato andare a delle importanti rivelazioni  sul programma…Ma cosa avrà raccontato? Scopriamolo insieme. 

Per mesi il pubblico ha seguito il trono di Veronica Rimondi dove hanno potuto conoscere Matteo Farnea e Andrea Della Cioppa. Alla fine del suo percorso la bella tronista ha scelto di uscire dal programma con Matteo, deludendo gran parte del pubblico che “tifava” per il giovane Andrea.

Della Cioppa durante il suo percorso è riuscito a conquistare non solo il pubblico ma anche Tina Cipollari; l’opinionista infatti ha speso delle meravigliose parole per il ragazzo.

Adesso, a distanza di mesi dalla fine del dating show Andrea è tornato a parlare del programma…Ma cosa avrà rivelato l’ex corteggiatore? Scopriamolo insieme!

Andrea Della Cioppa pronto a rimettersi in gioco

foto_andrea_della_cioppa_

Andrea proprio di recente è stato intervistato da Mondotv24. Il ragazzo nel corso della sua lunga intervista ha rivelato di non essersi perso d’animo e di essere pronto a innamorarsi di nuovo.


Leggi anche: Significato del nome Andrea          

Ho voglia di innamorarmi. E’ inutile fare gli ipocriti, credo che il 99,9% dei ragazzi che partecipano a Uomini e Donne, se gli dovessero proporre un trono, accetterebbero. Anche io lo farei. Perché non dovrei accettare? E’ giusto che sia così, accetterei perché credo tantissimo al programma.

L’ex corteggiatore di Veronica ha rivelato che sarebbe pronto ad accettare un eventuale trono se gli venisse proposto. Andrea ha infatti spiegato di credere molto nel programma e di essere pronto a tornare alla corte di Maria De Filippi:

Il programma è verissimo, bellissimo, io in due mesi ho vissuto emozioni che non provavo da tempo. Quindi ti dico sì perché credo nel programma. Alcuni non ci credono e buttano fango, e questa è una cosa brutta.

Non è quindi da escludere un ritorno di Andrea nel programma. E a voi piacerebbe rivedere Andrea a Uomini e Donne, nel ruolo di tronista?