Tommaso Zorzi attaccato: insensibile con il fidanzato?

26/07/2022

Tommaso Stanzani, ballerino diventato famoso per aver partecipato ad Amici 20, di recente ha subito una tragica perdita. Secondo il popolo del web, però, la reazione del fidanzato Tommaso Zorzi non sarebbe stata adeguata alla morte del nonno del compagno. 

Tommaso Stanzani ha spesso mostrato nelle sue storie il nonno 95enne, a cui era legatissimo, sottolineando come, nonostante l’età, fosse ancora in ottima forma, tanto che continuava ad andare in bici.

Purtroppo, però, di recente il vecchietto è morto, cosa che per l’ex allievo di Alessandra Celentano è stata molto dura da accettare.

Nonostante il momento di dolore, tuttavia, il popolo del web ha pesantemente attaccato Zorzi, compagno del ballerino di Amici, che secondo molti non avrebbe avuto il tatto necessario vista la triste situazione.

L’ex vincitore del Grande Fratello Vip, infatti, è stato criticato per alcune stories postate ieri pomeriggio sul suo profilo, in cui si è mostrato mentre è in spiaggia intento a ridere e a scherzare.

Tommaso Zorzi attaccato: “Fa schifo”

tommaso zorzi e tommaso stanzani

La recente scomparsa del nonno di Tommaso Stanzani ha portato numerose critiche al fidanzato del ragazzo, Tommaso Zorzi, che secondo qualcuno non avrebbe rispettato il compagno in un momento particolare come quello del lutto.

Alcuni, addirittura, hanno messo in dubbio che i due siano ancora una coppia, visto che Zorzi di recente ha postato sul suo profilo delle stories in cui si diverte in spiaggia.

Ha parlato della nonna morta in una rsa per 6 mesi asciugando tutti con la storia della lasagna, muore il nonno del fidanzato e si fa le stories ironiche in spiaggia. Non so in che stati siano i rapporti tra i due (mi auguro deteriorati a questo punto) ma una cosa così fa schifo.

si legge tra i tanti commenti lasciati dagli utenti su Twitter. Viste le numerose polemiche, così, l’ex gieffino ha deciso di replicare con un tweet altrettanto duro. 

Pensate lo schifo umano che porta soggetti come lei a sentenziare la gestione di un lutto. Tirando in ballo un altro lutto.

ha scritto Zorzi commentando le parole ricevute.

Lo squallore non si ferma neanche di fronte alla morte. Io e Tommy abbiamo un rapporto talmente vero che, pensa un po’, non si misura in instastories.

ha concluso infastidito il 27enne, che ha ricevuto moltissimi like e frasi di sostegno e vicinanza.