Michelle Hunziker: scatenata in discoteca con il suo Giovanni…

26/07/2022

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini hanno ormai deciso di uscire allo scoperto. La coppia, che sta trascorrendo l’estate in Sardegna, è infatti stata beccata al Billionaire di Briatore, intenta a godersi una serata piena di musica e passione…

Dopo aver detto addio al marito e padre delle sue figlie, Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker sembra aver già ritrovato l’amore. Nonostante né lei né il diretto interessato abbiano ancora confermato la cosa, sembra che ad aver rubato il cuore della modella sia stato Giovanni Angiolini, medico già noto al pubblico per via della sua partecipazione di qualche anno fa al Grande Fratello. 

Dopo varie paparazzate, la modella è spesso stata beccata in Sardegna, dove sembra essersi trasferita per trascorrere l’estate con il suo fidanzato; mentre prima i due erano stati paparazzati solo in barca, lontano da occhi indiscreti, di recente sono stati fotografati mentre si godono una serata in un famoso locale di Porto Cervo.

Michelle Huziker: fa sul serio con Giovanni

Billionaire-Hunziker1

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono a lungo nascosti, cercando di tenere la loro relazione lontano dal gossip; visto il soggetto, però, il mondo della cronaca rosa non ha certo lasciato stare e, infatti, sono state tantissime le segnalazioni sulla modella svizzera, che è spesso stata paparazzata con il compagno in barca. 

Di recente, però, i due hanno deciso di trascorrere una piacevole serata al Billionaire, il locale di Porto Cervo che appartiene a Flavio Briatore.

A beccare i due insieme, stavolta sono però stati i presenti alla serata, che hanno condiviso sui social un video della coppia che si diverte tra balli e coccole.


Leggi anche: Michelle Hunziker torna da Eros Ramazzotti? La verità

Tra Michelle e Giovanni non mancano le effusioni e, infatti, nel filmato si vede Giovanni stringere teneramente a sé la fidanzata, dandole un bacio tra i capelli. Preso dal momento, poi, l’uomo appoggia anche la mano sul fondoschiena della donna, scatenata in pista!

Sembra che Michelle, inoltre, abbia già presentato il medico alle figlie Sole e Celeste, portate con sé in vacanze in Sardegna e che lei abbia fatto la conoscenza di alcuni amici dell’uomo e persino del fratello Paolo.