Tutti i tattoo di Cersei – Lena Headey
Regina sì, ma tatuata. Lena Headey, star della serie TV "Trono di Spade" e i suoi tatuaggi, una storia che comincia dalla nascita a sentire ciò che dice l'attrice. Scopriamo quanti e quali sono!
Forse non tutti sanno che…Oltre ad essere la bella e cattiva regina Cersei della serie TV Il Trono di Spade, l’attrice Lena Headey adora e ha parecchi tatuaggi, alcuni si possono intravedere in alcuni scatti sui i red carpet, grazie agli abiti e ad outfit che permettono generose scollature sulla schiena o sulle braccia, altri sono meno visibili perché più piccoli o più nascosti.
Sul suo profilo Twitter, tempo fa le fu chiesto: “Quanti anni avevi quando hai fatto il tuo primo tatuaggio?” e lei ha risposto: “Sono nata già con l’inchiostro sulla pelle“, da qui si può già intuire quanto i tattoo piacciano all’attrice. Ne ha di diversi e in diversi luoghi, così come differenti sono i soggetti, i più conosciuti sono:
- Due piccole stelle nere, rispettivamente su ciascun avambraccio per simboleggiare protezione.
- Un fiore di loto tibetano sotto il collo al centro della schiena, di colore rosa con foglie verdi.
- Rondini e peonie in movimento su tutta la schiena.
- Sul piede sinistro quello che sembra essere un fiore o un volatile o una libellula, sfortunatamente non si hanno abbastanza notizie e dati su questo.
- Fiori e farfalle sul braccio destro per coprire quello che era il tatuaggio con il nome del suo ex – marito padre del suo primo figlio.
- Il terzo nome di suo figlio Loughram sul polso sinistro nato nel 2010.
- Il primo nome di suo figlio, “Wyle” vicino al precedente, sempre sul braccio sinistro.
- Tre uccelli che volano fuori da una gabbia sull’avambraccio sinistro.
- Le parole “Can’t we just return to the bare bones / Can’t we just come back “ (Non possiamo tornare ad avere solo ossa nude / Non possiamo tornare indietro), frase del libro di Pema Chödrön intitolato Where Things Fall Apart.