Totti, l’amico Alex Nuccetelli parla per la prima volta: nuove rivelazioni

12/09/2022

Alex Nuccetelli, storico amico di famiglia di Francesco Totti (e anche di Ilary Blasi), è stato intervistato per la prima volta questa mattina nella trasmissione I Fatti Vostri, su Rai 2. Inevitabili le confessioni e le rivelazioni sia sul rapporto tra Totti e Ilary, sia sulla storia d’amore nata tra l’ex calciatore della Roma e Noemi Bocchi… 

Ormai il silenzio è stato rotto e non si può far più nulla per contenere la serie di rivelazioni e confessioni che stanno venendo fuori sul rapporto tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo l’intervista dell’ex calciatore della Roma al Corriere della Sera, ecco che questa mattina sono arrivate altre importanti dichiarazioni da parte di Alex Nuccetelli, amico storico di Francesco Totti e Ilary Blasi.

Ospite di Salvo Sottile nella trasmissione di Rai 2 I Fatti Vostri, Alex Nuccetelli si è lasciato andare ad alcune confessioni sul rapporto tra i due ex coniugi oltre che sulla storia d’amore sbocciata tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Nuovi scoop che vanno ad aggiungersi ai numerosi già usciti nelle ultime settimane…

Alex Nuccetelli: tutta la verità su Totti e Ilary

alex-nuccetelli-fatti-vostri-

Alex Nuccetelli non ha confermato del tutto la versione di Francesco Totti, pur rivelando che circa un anno fa l’ex calciatore della Roma ha vissuto un momento molto particolare:


Leggi anche: Francesco Totti, la verità su Noemi Bocchi: la gravidanza non è…

Noi amici lo abbiamo visto più triste del solito, al contrario di com’è lui, che diffonde sempre buonumore […]. In quei momenti è cambiato qualcosa, ma lui è molto discreto ed è difficile che dica qualcosa, anche sulla moglie. Qualsiasi cosa tu gli proponessi diceva: “Devo sentire Ilary e i bambini”. […] E’ sempre stato un marito devoto, molto attaccato alla famiglia.

Questo potrebbe corrispondere a quanto dichiarato da Totti, che ha confessato di essere caduto in depressione dopo aver scoperto il tradimento di Ilary Blasi. Poi Alex Nuccetelli ha rivelato che Francesco Totti ha conosciuto Noemi Bocchi durante un evento di padel in Sardegna: da subito è rimasto colpito dal fascino della donna, con cui però non c’è stato nulla fino all’inizio di quest’anno.

In particolare, a proposito di Noemi Bocchi, l’amico di Totti ha raccontato:

Lei è una brava ragazza, mi aveva detto: “Non mi interfaccerò mai con una persona sposata”. Erano solo amici, poi è nato qualcosa in più. Non dico che lui sia innamorato, io non lo so questo, ma so che Francesco ha trovato una rinascita con lei.

Infine, un consiglio a Ilary Blasi. Alex Nuccetelli, infatti, ha precisato che, se si vogliono tutelare i figli, allora bisognerebbe “andarci un po’ più piano, in tutto”.