Nina Moric sta male: un dolore atroce la sta consumando

13/09/2022

Nina Moric torna a parlare tramite i suoi profili social e lo fa per raccontare una situazione drammatica che sta vivendo. La modella croata, ex moglie di Fabrizio Corona e madre di Carlos, ha rivelato di avere dei dolori atroci che la stanno praticamente consumando… 

Nina Moric sta male. La modella croata originaria di Zagabria, che a luglio ha compiuto 46 anni, è tornata a parlare sui social e lo ha fatto per raccontare una situazione davvero preoccupante che sta vivendo in questo ultimo periodo. L’ex moglie di Fabrizio Corona, con cui le polemiche non mancano mai soprattutto per i rapporti con il figlio Carlos, purtroppo non sta bene. 

Con un referto medico pubblicato su Instagram, Nina Moric ha spiegato che da tempo sta convivendo con dolori atroci che non la fanno più vivere bene. Ecco perché ha preso la decisione di sottoporsi ad un esame istologico. Ma vediamo insieme quello che ha raccontato Nina Moric, e cosa potrebbe emergere dal responso dei medici.

Nina Moric: il referto medico

Nina Moric (1)

Nina Moric, infatti, ha pubblicato un referto medico in attesa della risposta dell’esame istologico a cui si è sottoposta. La modella ha confessato di non essere troppo preoccupata, ma di voler assolutamente capire la ragione di questi dolori atroci che non la lasciano neppure un attimo:

Non ho paura dell’esito dell’esame istologico, voglio solo spegnere questo atroce dolore. Pur avendo una soglia del dolore altissima, questa volta il dolore fisico mi sta consumando.

Non solo, l’ex moglie di Fabrizio Corona, in alcune storie pubblicate successivamente, si è mostrata stesa sul divano mentre guardava la tv. Una serata come tante altre, in cui però non ha potuto godersi al massimo il relax proprio perché non è al massimo della forma: “Che dolore atroce!“, ha detto, cercando di stendersi ancora un po’.

Da quanto si può dedurre dal referto pubblicato su Instagram, i problemi di Nina Moric dovrebbero essere a livello digestivo, o comunque legati alla zona dello stomaco. Vedremo se nelle prossime ore la modella croata vorrà dare qualche aggiornamento sulle sue condizioni di salute.


Leggi anche: Nina Moric, un appello contro Fabrizio Corona: dovrebbe finire in…