Totti e Ilary, un amico confessa: “In crisi da tempo!”

30/07/2022

Oggi Totti e Ilary si sono dati ufficialmente addio e hanno annunciato la cosa tramite un comunicato uscito qualche tempo fa sul sito dell’Ansa. Già da diverso tempo, però, si era parlato della loro crisi e, infatti, anche una persona molto vicina ai due aveva parlato di alcuni retroscena sulla coppia….

Dopo che qualche tempo fa Dagospia aveva sganciato la bomba su Totti e Ilary e sulla loro separazione, i due coniugi avevano prontamente smentito la cosa: lei con una storia in cui appariva a cena con la famiglia e il marito, lui con una in cui invitava il mondo del gossip a non far circolare fake news sul suo conto.

Per il Pupone si era parlato persino di una nuova fiamma e, in effetti, in queste ore alcune indiscrezioni hanno parlato del trasferimento dell’uomo proprio a casa di Noemi Bocchi.

Alla soubrette, invece, era stata accostata una scappatella che, secondo molti, avrebbe aperto il vaso di Pandora dei loro problemi.

Anche un amico del calciatore, però, aveva parlato di diversi problemi di coppia già in tempi non sospetti, rivelando che le cose tra i due starebbero andando male ormai da moltissimo tempo.

Totti e Ilary: l’amico li smaschera

Ilary-Blasi-e-Francesco-Totti

La separazione era nell’aria, per chi li conosce bene non è una grossa sorpresa.

aveva detto qualche tempo fa una persona vicina al calciatore a Di Più, rivelando che la famosa coppia dello showbitz era in crisi da tempo.

Secondo alcune voci, in effetti, già da febbraio i due avrebbero vissuto come separati in casa e l’ex capitano della Roma sarebbe addirittura stato deciso a lasciare il tetto coniugale.


Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi: separazione rimandata? Il comunicato non esce

Francesco sta andando via dal loro attico di 600 metri quadrati. Tornerà nella villa di Casal Palocco, vicino alla madre. Intanto i rispettivi avvocati stanno lavorando alle pratiche della separazione.

continuava l’articolo, che sembrava insomma dare già per certa la divisione dei due. A peggiorare le cose, o forse solo a farle affrettare, sarebbe stata anche Noemi, nuova fiamma del Pupone con cui, in effetti, l’uomo sembra già essere andato a convivere.

Insomma, il destino dei due era già scritto?