Sfera Ebbasta: casa da sogno a Milano

31/07/2022

Gionata Boschetti, meglio noto come Sfera Ebbasta, è da poco diventato padre del suo primogenito, avuto dalla compagna Angelina Lacour. Anche se presto i due potrebbero cambiare casa visto il nuovo arrivato, per ora vivono in un’abitazione a Milano piena di colori e pezzi unici, che rispecchiano a pieno la personalità del trapper.

Cresciuto tra Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo, anche dopo il successo Sfera Ebbasta ha deciso di rimanere a vivere a Milano. Anche se non si sa di preciso dove abita, però, di certo casa sua è in una delle zone più belle della città, una di quelle spesso scelte da vip e personaggi famosi.

Grazie alle tante foto postate sui social dal ragazzo, tuttavia, è possibile scoprire di più sulla sua abitazione, piena di colori e davvero frizzante, è proprio come l’autore di “Ricchi per sempre”!

Sfera Ebbasta: dove vive?

Schermata 2022-07-26 alle 12.51.17

La casa in cui vive Sfera e Basta è dislocata su più livelli; nell’area del salotto si intravedono numerose opere d’arte, come le sculture di KAWS (tanto amate anche da Fedez) e i quadri realizzati da Omar Hassan, artista contemporaneo italiano famoso nel mondo della street art. Nel soggiorno dai toni del bianco, invece, spicca una carta da parati decorata con pantere colorate a scacchiera.


Leggi anche: Sfera Ebbasta diventa papà: l’annuncio social

Schermata 2022-07-26 alle 12.51.12

Viste i contenuti che spesso Gionata posta mostrandosi mentre gioca ai videogiochi e si gode le serate con gli amici e la fidanzata Angelina Lacour, i fan dell’artista hanno anche potuto notare alcuni esclusivi arredi presenti nella casa del cantante, come i cuscini Hermés posizionati sull’ampio divano grigio a strisce bianche angolare.

A contornare il tutto una grande pantera rossa e, ovviamente, i tanti strumenti musicale del ragazzo, come le amate chitarre elettriche che gli ricordano il padre.

Il parquet chiaro corre lungo tutta la casa, contribuendo a scaldare gli ambienti mentre ai muri sono appesi quasi dai colori fluo, dischi e premi vinti durante la carriera di Sfera.