Maurizio Costanzo rinnega Maria De Filippi? Preferisce lei…

30/07/2022

Maurizio Costanzo è un giornalista di successo e un amato conduttore, nonché il marito della celebre Maria De Filippi. I due, che sono affiatati e uniti da tanta stima, spesso si trovano a lavorare insieme; Maurizio, però, non sembra essere un fan dei programmi della moglie, ai quali preferisce…

Oltre al lavoro in tv, Maurizio Costanzo si occupa da anni di una rubrica sul settimanale Nuovo. Proprio nella rivista diretta da Riccardo Signoretti, l’uomo ha ammesso di non perdersi una puntata di un famoso programma televisivo che, però, è una specie di competitor delle trasmissioni della moglie Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo dimentica la moglie? Maria sostituita da…

3935018-1810-maurizio-costanzo-maria-de-filippi-attentato-matrimonio

Maurizio Costanzo è un grande fan della tv e, infatti, lui e la moglie Maria De Filippi dormono in stanze separate perché l’uomo è solito guardare la televisione fino a tardi; tra i suoi programmi preferiti c’è The Voice Senior, con Antonella Clerici.

The Voice Senior è tra i programmi che guardo con più piacere. Io adoro la musica, dunque veder cantare bellissimi brani è emozionante. E lo è ancora di più in questo caso visto che a salire sul palco sono artisti sconosciuti, gente che non ha sfondato nel mondo della musica, ma che ha mantenuto viva la passione pur facendo tutt’altro nella vita.

ha confessato il giornalista, rivelando che ascoltare le storie delle persone che prendono parte al programma gli fa venire la pelle d’oca.

Maurizio, però, tra le pagine di Nuovo ha anche voluto sottolineare come lo show condotto dalla bionda lombarda abbia contribuito a dimostrare che in Italia ci sono tantissimi talenti inespressi, che però ci svelano la cultura sommersa di questo Paese.


Leggi anche: Maria De Filippi e Costanzo: la foto di nozze è falsa

Per la sua gioia, la terza edizione dello show partirà Rai Uno nell’inverno 2022-2023, sempre con la Clerici alla onduione ma con una giudice in meno; Orietta Berti, infatti, sarà impegnata con il GF Vip!