Chiara Nasti ufficiale: con Zaniolo è finita

Chiara Nasti, in una recente storia sui social, ha confermato la rottura con Zaniolo. Tra lei e il calciatore della Roma è davvero finita!

Qualche giorno fa Chiara Nasti aveva smentito di essere in crisi con il suo fidanzato ma, in queste ore, l’influencer partenopea ha rivelato come stanno davvero le cose: lei e Zaniolo si sono lasciati!

Chiara Nasti da qualche giorno è sulla bocca di tutti. L’influencer partenopea, che è solita far parlare di sé, di recente aveva infatti insospettito tutti i suoi fan a causa di quella che sembrava proprio una crisi con Nicolò Zaniolo, suo fidanzato.

I due, che hanno cominciato ad uscire insieme qualche mese fa, avevano da subito sollevato moltissime polemiche sia per il fatto che il calciatore della Roma solo poco tempo prima aveva lasciato la sua fidanzata incinta che per la rapidità con cui si erano messi insieme.

La coppia aveva dato scandalo anche facendosi un tatuaggio uguale: un cuore trafitto da una freccia.

Qualche giorno fa, però, alcuni movimenti sospetti sembravano indicare una crisi e, anche se all’inizio la diretta interessata aveva smentito, oggi Chiara ha ammesso la verità: lei e il calciatore si sono lasciati.

Chiara Nasti: con Zaniolo è davvero finita

Pochi giorni fa alcuni tra i fan più attenti della coppia formata da Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo avevano notato che da qualche tempo i due non condividevano più scatti e video insieme e, soprattutto, che il calciatore della Roma aveva cancellato ogni foto insieme alla Nasti. 

“La nostra relazione c’è ancora ma non voglio rendere pubblico tutto questo, almeno per il momento. Lui si sta concentrando solo sul calcio, che è quello che ama di più, quindi io l’appoggio in tutte le sue scelte”

aveva detto allora la Nasti, cercando di smentire i gossip su di lei. Ma a quanto pare non si trattava della verità: poche ore fa, infatti, Chiara ha ammesso che tra lei e Zaniolo è finita.

“Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a salvaguardare la mia persona e vi dico che non ho più alcun tipo di relazione”.

ha infatti rivelato la ragazza, tramite alcune Instagram stories, chiedendo ai suoi followers di non inviarle prove di ciò che sta facendo il suo ormai ex che, a quanto punto, “non sta mancando di rispetto a nessuno”. 

Insomma, per l’influencer partenopea si conclude un’altra storia che, come sempre, è bruciata troppo in fretta tra dediche sui social e tatuaggi di coppia!



Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche

Celebrity

GF Vip 6: Malgioglio contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Can Yaman, disperato: cosa è successo?

Celebrity

Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Celebrity

Guendalina Tavassi: le rivelazioni sull’aggressione

Celebrity

Guendalina Tavassi aggreddita: la verità

Celebrity

Premio Agnes: Mara Venier lascia il palco, cosa è successo?