Tommaso Zorzi torna sui social con Gilda e Priscilla

Dopo poco più di una settimana di stop, Tommaso Zorzi torna ad utilizzare i suoi profili social, dove mostra i suoi amati animali e l’arredamento del suo nuovo appartamento.

Dopo alcuni giorni di stop dai suoi canali social, Tommaso Zorzi torna a postare in occasione della festa della mamma per fare gli auguri a sua mamma e a sua nonna.

Poco dopo, il conduttore de Il Punto Z ha pubblicato delle Instagram stories in cui mostra nuovi dettagli del suo nuovo appartamento e aggiorna i suoi follower sulla sua bassottina Gilda e sul suo gattino Priscilla.

Il ritorno social di Tommaso

Oltre ad un tenero post dedicato alla mamma e alla nonna, Tommaso Zorzi ha pubblicato delle Instagram stories in cui annuncia il regolare ritorno all’utilizzo dei suoi canali social.

Dopo la pioggia di attacchi subiti da alcuni utenti su Twitter per aver sostenuto l’intervento di Fedez sul ddl Zan e sul suo dichiarare sul palco del Primo Maggio il presunto tentativo di “censura” da parte dei vertici Rai, Tommaso Zorzi aveva deciso di staccare dal web per alcuni giorni.

Gilda, Priscilla e l’arredamento della nuova casa

Oggi, con il suo ritorno social, per tenere aggiornati i suoi follower Tommaso Zorzi ha subito mostrato come procede l’allestimento dell’appartamento in cui si è trasferito pochissimi giorni fa.

Inoltre, ha mostrato i suoi amatissimi animali domestici: Gilda, la bassottina e Priscilla, il gattino. Entrambi stanno bene e si godono come lui la nuova casa.

In conclusione, Il conduttore de Il Punto Z saluta i suoi follower con un semplice “A domani” che confermerebbe la ripresa delle attività social dell’influencer.



Celebrity

Elettra Lamborghini condivide alcuni secondi del nuovo EP

Celebrity

Stash: il cantante indagato per ricettazione

Chi è Giada de Blanck
Celebrity

Chi è Giada de Blanck: età, fidanzato, isola dei famosi

Lifestyle

Chiara Ferragni ad Atene per Nespresso

Celebrity

Arisa: lite con l’ex fidanzato su Instagram

Celebrity

Mara Venier: il marito provoca Barbara D’Urso?

Celebrity

Barbara D’Urso sostituita dalla Toffanin?

Lifestyle

Madame bufera sui social “Non farmi alzare per una foto”

Celebrity

Elettra Lamborghini vuole un nuovo cagnolino

Dalle sue Instagram stories Elettra Lamborghini chiede consiglio ai propri follower per trovare un allevamento di piccoli levrieri italiani.

Leggi di più