Paola Turani incinta: femmina o maschio?

Ieri, in occasione della festa della mamma e per i dieci anni di amore tra Paola Turani e Riccardo Serpellini, la coppia ha organizzato un gender reveal party insieme alle rispettive famiglie per scoprire il sesso del nascituro.

In occasione della festa della mamma e dei dieci anni di relazione con suo marito Riccardo Serpellini, Paola Turani ha organizzato un gender reveal party.

La coppia infatti, ha deciso di scoprire il sesso del nascituro insieme alle rispettive famiglie attraverso una festa. Come precedentemente raccontato da Paola, suo marito e l’organizzatore del party erano le uniche persone a sapere se Paola sta aspettando un bambino o una bambina.

L’annuncio nelle stories

Ieri è stata una giornata importante per Paola Turani e per suo marito Riccardo Serpellini: la coppia ha festeggiato i loro primi dieci anni di vita insieme, e per la prima volta hanno vissuto il loro anniversario da futuri genitori.

In occasione della loro ricorrenza, ma anche della festa della mamma, Paola e Riccardo hanno anche organizzato un gender reveal party, ovvero una festa in cui verrà rivelato agli invitati e alla mamma il sesso del nascituro.

Presto l’annuncio sui social

https://www.instagram.com/p/COqL3GZFDlu/?utm_source=ig_web_copy_link

Nelle Instagram stories di Paola infatti, ieri è comparsa la foto di palloncini rosa e celesti, accompagnata dalla frase “Ci siamo quasi!“, mettendo allertando i suoi follower che sono tutt’ora in trepidante attesa di scoprire se nella pancia di Paola c’è un bambino o una bambina.

Insieme alla storia, la modella ha anche condiviso un post su Instagram in cui spiega che in occasione della festa della mamma, scoprirà, insieme alle rispettive famiglie, sua e di Riccardo, il sesso del nascituro, e che presto svelerà il verdetto anche sui social.

Come precedentemente raccontato da Paola, prima del gender reveal party soltanto suo marito e l’organizzatore della festa erano a conoscenza del genere del piccolino che la modella porta in grembo.



Celebrity

Fedez sfida Sangiovanni a colpi di tormentone

Celebrity

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi di nuovo amici grazie ad un treno

Celebrity

Chiara Ferragni: il nuovo locale a Milano

Celebrity

Giulia De Lellis guadagna come un calciatore?

Celebrity

Stefania Orlando: in beneficenza gli abiti del GF Vip

Celebrity

Pistolero Challenge: Elettra Lamborghini, Zorzi e Stanzani scatenati

Dayane Mello
Celebrity

Dayane Mello: età, altezza e vita privata della vip

Celebrity

Paola Turani: il video del bambino che scalcia nel pancione

Celebrity

Amici: Arisa spiega i “baffi” in puntata

Arisa, nel corso della scorsa puntata del serale di Amici 20, ha indossato un paio di baffi finti. Dopo aver destato la curiosità di molti, la cantante ha spiegato il perché della scelta.

Leggi di più