Tommaso Zorzi: la nuova fiamma è un ex ballerino di Amici?

Tommaso Zorzi in queste ore è stato beccato insieme a Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici. Cosa ci sarà tra i due?

In queste ore Tommaso Zorzi è stato paparazzato insieme ad un ex volto di Amici e, subito, sono nati i gossip sulla possibile relazione tra i due. Il vincitore del Grande Fratello Vip sta insieme a Tommaso Stanzani?

Di recente Tommaso Zorzi è diventato uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo. Grazie al suo percorso al Grande Fratello Vip, che poi ha anche vinto, il giovane meneghino si è infatti fatto conoscere al pubblico che, haters a parte, lo apprezza moltissimo.

Zorzi negli ultimi giorni ha rivelato ai suoi followers di aver preso una nuova casa e, così, sui suoi social si è mostrato piuttosto impegnato con il trasloco.

Nonostante il cambio di abitazione e tutti i suoi impegni lavorativi, dal ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi alla conduzione de “Il Punto Z”, Zorzi sembra essere comunque riuscito a dedicarsi alla conoscenza di qualcuno a cui, già in passato, si era detto piuttosto interessato.

Stiamo parlando di Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici che qualche tempo fa aveva attirato proprio la simpatia dell’ex volto di Riccanza. Con lui, infatti, in queste ore Zorzi è stato paparazzato.

Tommaso Zorzi: paparazzato con Tommaso Stanzani

Quando Tommaso Stanzani era stato eliminato dalla scuola di Amici Tommaso Zorzi aveva cominciato a sottolineare la sua simpatia per il giovane ballerino che, scoperto l’interesse del suo omonimo, aveva cominciato a seguirlo sui social.

Subito i fan dei due avevano sperato che la loro conoscenza si concretizzasse e, a quanto pare, tutti quelli che avrebbero voluto vederli insieme oggi possono esultare. Di recente, infatti, i due sono stati paparazzati per Milano!

A postare gli scatti incriminati sono state alcune fan page Twitter del giovane opinionista e, inutile dirlo, le foto hanno fatto subito il giro del web.

I due non sono apparsi in atteggiamenti particolarmente intimi ma i loro supporter sperano davvero che la loro conoscenza porti a qualcosa di più.

Che dite, vi piacerebbe vederli insieme?



Celebrity

Marcell Jacobs sposa Nicole: la proposta

Lifestyle

Pechino Express: rivelato il cast ufficiale

Celebrity

Chiara Ferragni: il retroscena su Fedez

Celebrity

Fedez: il video di Meglio Del Cinema

Celebrity

GF Vip 6: Zorzi contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Paola Turani, furiosa: “Lasciatemi in pace”

Celebrity

Elodie: la verità su Marracash

Celebrity

Le Iene: rivelate le dieci conduttrici