Guenda Goria svela: la malattia non migliora

Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, ha annunciato ai suoi followers che le sue condizioni di salute non saranno migliorando e che, quindi, dovrà operarsi a breve!

Guenda Goria, figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, in queste ore ha annunciato tramite i suoi social che la sua malattia, l’endometriosi, sta peggiorando. La ragazza, così, dovrà operarsi! 

Di recente si è tornati a parlare di Guenda Goria a causa del suo nuovo fidanzato, Mirko Gancitano, che la 32enne ha presentato  sui social pochi giorni fa, postando un tenero video in cui i due si baciano.

Mentre era nella Casa del Grande Fratello la giovane aveva ammesso di stare frequentando Telemaco Dell’Aquila ma, a quanto pare, le cose tra loro sono giù finite.

In questo periodi i suoi fan hanno festeggiato con lei l’arrivo di questo nuovo amore ma Guenda ha deciso di dare loro una triste notizia. A causa della sua malattia, l’endometriosi, nei prossimi giorni dovrà operarsi!

Guenda Goria: la malattia non migliora

Guenda Goria, che di recente il pubblico ha potuto conoscere meglio grazie al suo percorso nella Casa del Grande Fratello, da poco aveva raccontato della sua malattia, l’endometriosi, nel salotto di Pomeriggio 5.

Si tratta di una malattia che riguarda l’utero e di chi Guenda ha scoperto di soffrire solo poco tempo fa, spiegandosi finalmente i dolori e le sofferenze intestinali che, inizialmente, erano stati scambiati per stress.

In queste ore, però, rispondendo ad alcune domande dei suoi fan sui social, la figlia di Maria Teresa Ruta ha deciso di rivelare che le cose non stanno andando troppo bene. 

“Ho confessato di soffrire di endometriosi e purtroppo la malattia non sta migliorando. Dovrò operarmi appena possibile”

ha infatti detto la giovane nelle sue stories, facendo preoccupare i suoi tantissimi fan e spiegando loro che, proprio a causa dell’endometriosi, la sua salute vive fasi alterne.

Non è chiaro quando la pianista dovrà sottoporsi all’intervento ma, di certo, avrà a sostenerla gran parte del pubblico e, soprattutto, l’amore del suo Mirko!



Celebrity

Stefania Orlando: iniziate le riprese per Bandolero

Celebrity

Maneskin: duetto in arrivo con Mahmood?

i vip che hanno fatto coming out
Celebrity

Pansessuale: i vip che hanno fatto coming out

i calciatori più sexy della nazionale italiana
Celebrity

Euro 2020: i calciatori più sexy della nazionale italiana

Celebrity

Ilary Blasi: madrina della piccola Jolie

Celebrity

Francesco Chiofalo scatena una polemica

Celebrity

Stefania Orlando: cosa venderà per beneficenza

Celebrity

Stefano De Martino accusato di razzismo

Celebrity

Stefano De Martino: il fidanzato della sorella è un famoso attore?

La sorella di Stefano De Martino, Adelaide, ha una relazione con un famoso attore di Gomorra. A rivelarlo alcune foto postate da lei in queste ore.

Leggi di più