Tommaso Zorzi rivela: “novità in arrivo”

Tommaso Zorzi rivela: “novità in arrivo”
-
10/01/2022

Non è passato neanche un anno da quando Tommaso Zorzi ha cambiato casa, eppure in questi giorni il giudice di Drag Race Italia ha annunciato di essere in procinto di traslocare di nuovo. Non solo, oltre ad avere svelato questo importante cambiamento, Tommaso Zorzi ha anche parlato dell’arrivo di grandi novità.

tommasozorzi

Durante la primavera del 2021, poco dopo avere trionfato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi annunciava sui social che si sarebbe trasferito in un nuovo appartamento.

A distanza di qualche mese, l’ex gieffino e ora co-conduttore di Drag Race Italia insieme a Priscilla e a Chiara Francini, ha annunciato ai fan di essere nuovamente prossimo ad un trasloco che lo porterà a vivere in un altro appartamento ancora, sempre a Milano.

Nel parlare di questo cambiamento imminente nella sua vita, Tommaso Zorzi ha anche preannunciato che presto ci saranno delle grandi novità: lo vedremo forse protagonista in altri show televisivi?


Leggi anche: Tommaso Zorzi: acceso scontro con Platinette

Tommaso Zorzi cambia casa

tommasozorzi2

La notizia era stata data via social già negli scorsi giorni: Tommaso Zorzi cambia nuovamente casa. Oggi, il giudice di Drag Race Italia, sempre attraverso le sue storie Instagram, ha svelato alcuni dettagli della nuovo appartamento in cui andrà a vivere:

“Stamattina sono andato a vedere casa nuova, sono felicissimo, mi danno le chiavi a giorni. La casa è il doppio, quindi ho un botto di spazio per tutta la mia roba e non vedo l’ora: cabina armadio, ah!”

Tommaso Zorzi racconta di essere felicissimo di questo trasloco che, a quanto pare, avverrà a breve. Nell’appartamento odierno inoltre, l’ex gieffino ha subito un furto pochi giorni prima di Natale, proprio mentre era partito qualche giorno per un breve viaggio. Stando a quanto raccontato, gli sarebbero stati rubati numerosi oggetti di valore.

Tommaso Zorzi: novità in arrivo?

tommaso-zorzi-attends-the-maurizio-costanzo-show-on-march-news-photo-1622191534

Nelle storie Instagram di oggi Tommaso Zorzi non ha parlato soltanto del suo imminente trasloco. Nel raccontare i suoi cambiamenti ai follower ha anche annunciato delle grandi novità in arrivo, senza però scendere nel dettaglio:

“Poi è sempre così nella mia vita, ogni volta che cambio casa si catalizzano delle energie e rivoluzionano tutto, mi arrivano un botto di novità ed è quello che sta succedendo. Quindi tenetevi pronti!”

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger