Sanremo 2022: Tommaso Paradiso al Festival?

Sanremo 2022: Tommaso Paradiso al Festival?
-
10/01/2022

Manca pochissimo all’inizio di Sanremo 2022 e le indiscrezioni su chi vedremo calcare il palco dell’Ariston con Amadeus si moltiplicano di giorno in giorno. Annunciato il primo super ospite, Checco Zalone, sembrerebbe esserci anche un altro nome verso la conferma: si tratta di Tommaso Paradiso, che potrebbe essere a Sanremo in tutte e cinque le serate.

sanremo2022

Sanremo 2022 è alle porte: scoperti da ormai più di un mese i big in gara e i 25 brani con cui concorreranno, c’è grande fibrillazione in attesa di scoprire i volti che vedremo sul palco dell’Ariston dal 1 febbraio insieme ad Amadeus, conduttore e direttore artistico per il terzo anno di fila.

Proprio ieri è arrivata la notizia ufficiale del primo super ospite, Checco Zalone, ma ancora nessuna novità su chi sarà nel corso delle cinque serate nella co-conduzione del Festival, anche se Tommaso Paradiso sembrerebbe essere sempre più verso la conferma ufficiale.

Tommaso Paradiso: ci sarà al Festival?

21:00 – Sanremo 2022: Tommaso Paradiso al Festival?


Leggi anche: Amadeus: quanto guadagna il conduttore di Sanremo?

Il celebre cantante, ex frontman dei Thegiornalisti e interprete di numerosi successi musicali della stagione estiva, è al centro dei rumor su Sanremo delle ultime settimane: secondo il settimanale Chi, sarà proprio lui uno dei co-conduttori del Festival che vedremo affiancare Amadeus dal 1 al 5 febbraio.

Sempre secondo il settimanale, il suo ruolo non sarebbe stato definito del tutto, ma sarebbe stato bensì pensato per lui una sorta di ruolo “jolly“, che potrebbe prevedere la sua presenza in scena a più riprese e in tutte e cinque le serate.

Sempre più verso l’ufficialità sembrerebbe esserci anche Fiorello, ma anche in questo caso, non c’è ancora nessuna notizia ufficiale.

Top secret anche i nomi delle presenze femminili: sembrerebbero inattendibili le indiscrezioni che volevano Alessia Marcuzzi e Elisa Isoardi sul palco dell’Ariston, e nessun’altra ipotesi su altre conduttrici starebbe circolando in questi giorni.

Checco Zalone primo super ospite

21:00 - Sanremo 2022: Tommaso Paradiso al Festival?

L’unico nome attualmente ufficiale oltre ad Amadeus e ai cantanti in gara è quello di Checco Zalone, primo super ospite annunciato per Sanremo 2022.

Non è ancora stato comunicato in quale delle cinque serate calcherà le scene, ma sicuramente ci sarà. L’attore, comico e regista era desiderato al Festival da anni: averlo in una delle sue edizioni rappresenta per Amadeus un gran bel colpo messo a segno.


Potrebbe interessarti: Sanremo 2022: annunciato il primo super ospite

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger