Tommaso Zorzi: lui e Oppini fanno pace

Tommaso Zorzi: lui e Oppini fanno pace
-
11/01/2022

Per la gioia dei loro tantissimi fan Tommaso Zorzi e Francesco Oppin sono tornati a parlarsi. I due, che per mesi sono stati lontani lanciandosi frecciatine, sembrano infatti aver chiarito e aver fatto pace. È stato proprio Tommaso a rivelarlo; ecco le sue parole.

Lo scorso anno, nella Casa del Grande Fratello, era nata una bellissima amicizia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. I due, che avevano fatto sognare il pubblico per il loro legame fraterno (che qualcuno sperava diventasse altro) avevano continuato a frequentarsi anche una volta usciti dalla Casa di Cinecittà ma poi, all’improvviso, qualcosa si era rotto.

Non è chiaro cosa sia successo tra i due ma tra frecciatine e attacchi social è sicuro che la “coppia” non sia più quella di una volta. Intervistato a Verissimo, infatti, Zorzi aveva rivelato di non avere più contatti con il figlio di Alba Parietti:

“A oggi non c’è alcun rapporto, però. Non c’è astiorancore ma non ci sentiamo da quest’estate. Sicuramente è una chiamata che devo fare. Non rinnego il bene. A volte i rapporti si congelano, comunque non ci parliamo oggi”,

aveva detto; ma in queste ore le cose sembrano essere cambiate! Intervistato da Il Fatto Quotidiano, infatti, Tommaso Zorzi ha fatto un’inaspettata rivelazione.


Leggi anche: Tommaso Zorzi e Francesco Oppini verso la pace?

Tommaso Zorzi: pace fatta con Oppini?

FB-IMG-1611328575778

Qualche settimana fa era stato Francesco Oppini a far intuire al pubblico che le cose tra lui e Tommaso erano tornare alla normalità e, infatti, il figlio della Parietti aveva postato la foto di un quadro in cui era dipinto insieme a Tommaso, a mo’ di fumetto.

L’immagine aveva fatto moto piacere ai fan del ragazzo e a quelli di Tommaso, che non vedevano l’ora che i due facessero pace. A confermare che la pace tra i due sta piano piano tornando, però, in queste ore  stato Tommaso Zorzi, che ha rivelato che le cose con il venditore di auto stanno cambiando!

“Con chi tra Francesco Oppini e Dayane Mello guarderei la prima puntata di Drag Race Italia? Oppini. Se siamo di nuovo amici? Ci siamo sentiti per farci gli auguri e ci siamo ripromessi di sentirci a breve

ha spiegato l’influencer, intervistato da Il Fatto Quotidiano. Come si evolveranno le cose tra i due?

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger