Tommaso Zorzi polemico con i Prelemi?

Tommaso Zorzi polemico con i Prelemi?

Dalle Instagram stories di Tommaso Zorzi arriva una frecciatina all'ex amica Giulia Salemi e al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli?

-
06/04/2021

I follower di Tommaso Zorzi ne sono convinti: il video nelle sue Instagram stories degli scorsi giorni era una frecciatina per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Ormai l’amicizia che legava Giulia Salemi e Tommaso Zorzi prima del Grande Fratello VIP 5 sembrerebbe definitivamente conclusa. Nonostante da alcune dichiarazioni Giulia sostenga di essere aperta ad un chiarimento con il vincitore del reality show di Canale 5, il video pubblicato da Tommaso sembrerebbe proprio una frecciatina indirizzata ai Prelemi.

La frecciatina nelle stories di Tommaso

Qualche giorno fa dalle sue Instagram stories Tommaso ha pubblicato un video che secondo i follower sarebbe proprio una frecciatina indirizzata alla ex amica Giulia Salemi e al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli.

Giulia in questi giorni ha pubblicato un video insieme al fidanzato nel backstage di un servizio fotografico di coppia, e per il compleanno dell’ex gieffina, Pierpaolo ha condiviso il video in cui canta una canzone dedicata proprio a lei insieme ad una raccolta di immagini dei migliori momenti passati insieme nella casa del GF VIP 5.

Le parole di Tommaso Zorzi nella sua storia considerata dai follower indirizzata ai Prelemi sembrerebbe non lasciare spazio a dubbi perché parla proprio dei fidanzati che condividono video di coppia:


Leggi anche: Giulia Salemi: il discorso a “Le Iene” diventa virale

“Una volta si facevano i profili di coppia, ora per fortuna vedo che questo è un trend che un po’ è sceso. Ora si fanno i video di coppia, che è peggio. Ma perché? Ma a noi che ca**o ce ne frega?”

I rapporti tra Giulia e Tommaso

I rapporti tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi sembrerebbero per ora giunti ad uno stop.

Nonostante il gelo però, Giulia Salemi ha recentemente dichiarato di essere disposta ad un confronto con l’ex gieffino per avere un chiarimento:

“Se dicessi che non me ne freghi nulla di averlo perso sarei falsa. Ci sono stata male e ci sto male tutt’ora, ma ho imparato a non pensarci. Ho messo in stand by la cosa perché penso che prima o poi affronteremo il discorso lontano dai riflettori.
Nell’ultimo mese e mezzo mi sono autoanalizzata e ho fatto un passo avanti, ho capito dove ho sbagliato con lui negli anni e riconoscerlo è importante.”

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger