Tommaso Zorzi conduce “Il punto Z”: svelato il primo super ospite

Tommaso Zorzi sta per diventare ufficialmente un conduttore Mediaset. Ecco tutto quello che sappiamo sul suo programma e sul primo Super Ospite del "Punto Z".

05/04/2021

Tommaso Zorzi è diventato il fenomeno mediatico del momento; desiderato dalla televisione, apprezzato dai conduttori più stimati come Maria De Filippi e Barba D’urso; è un momento davvero d’oro per l’influencer milanese.

Al centro di numerose indiscrezioni, subito dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip 5, la sua probabile conduzione di un programma tutto suo.

Non sarebbe un vero e proprio esordio per Tommy, considerando che sempre su Mediaset Play, insieme alla sua ex amica Giulia Salemi, aveva condotto un programma legato al reality “La pupa e il secchione- e viceversa“.

Questo però si può considerare un vero e proprio “battesimo del fuoco”, essendo un suo format, creato da lui e condotto da lui.

Ecco tutto quello che sappiamo su “Il punto Z“.

Maurizio Costanzo il primo super ospite

Come volevasi dimostrare, dopo il successo del suo late show mentre ancora si trovava recluso nella casa del Grande Fratello Vip, Mediaset ha deciso di puntare tutto sul 26enne milanese.

Un rampollo di una famiglia molto benestante che però ha una voglia matta di guadagnarsi le cose da solo.

Il punto Z, omonimo del siparietto all’interno dell’Isola dei famosi, partirà il prossimo 7 Aprile, in diretta su Mediaset Play dalle 20:45.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo è stato lo stesso presentatore a parlare del progetto, rivelando il primo super ospite:

“Il punto Z è nato come una piccola rubrica all’interno dell’isola dei famosi, ma adesso è diventato un format. Sono molto contento, saremo in diretta su Mediaset play dal 7 aprile alle 20:45. Il super ospite della prima puntata sarà Maurizio Costanzo. Ci ricambiamo ospitata, insomma”.