Pierpaolo Pretelli presenta Leo a Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli presenta Leo a Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli ha finalmente presentato suo figlio Leonardo alla fidanzata Giulia. A RTL 102.5 ha raccontato come è andata

-
06/04/2021

In una recente intervista rilasciata a RTL 102.5 Pierpaolo Pretelli ha raccontato ai suoi tantissimi fan di aver presentato la fidanzata Giulia Salemi a suo figlio. Ecco com’è andato l’incontro tra i due.

Quest’anno nella Casa del Grande Fratello Vip sono nati importantissimi legami, amicizie e storie d’amore. Tra queste c’è quella tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

I due, che all’inizio erano solo amici soprattutto per il grande interesse di Pierpaolo verso Elisabetta Gregoraci, piano piano si sono conosciuti e piaciuti e, così, hanno dato vita ad una bellissima storia d’amore.

Qualcuno all’inizio ha un po’ storto il naso, qualcun altro non è ancora convinto da loro ma i due si amano molto e, giorno dopo giorno, e sembrano fare sempre più sul serio.

A quanto pare, addirittura, l’ex velino ha già presentato il figlio Leonardo alla sua compagna.

Pierpaolo Pretelli: presenta Giulia a suo figlio Leo

Durante il suo percorso al Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli ha spesso parlato del figlio Leonardo, avuto dalla sua precedente relazione con Ariadna Romero, e del suo grande amore per lui. Era per lui che avrebbe voluto vincere ed è lui che gli è mancato più di tutti nella casa.

A quanto pare però il rapporto con Giulia, conosciuta propro nel reality, si fa sempre più importante e, infatti, domenica il velino ha raccontato di aver già presentato la sua compagna al figlio.

ha infatti raccontato Pretelli, rivelando che è la prima donna presentata al figlio da quando lui e la madre del piccolo si sono lasciati.

“Per me era talmente importante che non avrei mai fatto questo passo senza la consapevolezza di quello che provo per Giulia e quello che lei prova per me”.

ha detto Pier, spiegando che i due si sono incontrati all’aperto ed hanno giocato un po’. A quanto pare, infatti, Giulia sarebbe molto paziente e, anche grazie al suo amore per i bambini, c’è stato subito un buon feeling.


Leggi anche: Maurizio Costanzo attacca Pierpaolo Pretelli

Insomma, la storia tra i due, nonostante critiche e scetticismo, procede piuttosto bene. Anche se, come ha di recente rivelato Pretelli, sembra che la sua famiglia non abbia ancora accettato del tutto Giulia. 

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger