Tommaso Zorzi non sopporta Platinette

Platinette e Tommaso Zorzi si sono scontrati nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show su un tema a loro molto caro: l’adozione per le coppie omosessuali. La tensione tra i due ha surriscaldato gli studi di Costanzo, scopriamo cosa si sono detti.

Tommaso Zorzi, ormai ospite fisso del Maurizio Costanzo Show, è finito nuovamente nel bel mezzo di una polemica.

Dopo aver cantato insieme a Giorgia Meloni le note del pezzo che, un anno fa, lui stesso aveva creato per discutere delle esternazioni della leader di Fratelli D’Italia, questa volta ha risposto alle dichiarazioni di Mauro Coruzzi, in arte Platinette.

I temi che vengono affrontati nel programma variano in base ad uno spettro molto ampio: dalla tv, al gossip, sino alla politica; in questo caso, è stata proprio la legge Zan a sollevare un polverone tra il vincitore del Grande Fratello Vip e lo speaker radiofonico.

“Dato che volevi darmi due schiaffi” l’attacco di Platinette

L’incontro tra Platinette e Zorzi, considerando la vecchia ruggine che condividevano, non poteva se non finire in questo modo.

Lanciandosi all’attacco, Platinette ha accusato Zorzi di aver parlato di lui mentre era nella casa del Grande Fratello, in un modo decisamente poco elegante:

“Visto che mi hai promesso due sberle, nella Casa del Grande Fratello, volevo sapere se avevi ancora voglia di darmele”,

La risposta dell’Influencer, seguendo una linea di pensiero molto diversa dal suo atteggiamento nella casa del Gf, ossia mostrando un comportamentale molto più “polite” e pacato, è stata molto ferma:

“Il mio discorso era molto semplice: se tu mi esci con delle interviste sulla legge Zan, la legge per i diritti… Tu parlavi degli omosessuali che si lamentano delle aggressioni omofobe e lo hai chiamato un vittimismo LGBT”

Platinette però non ha voluto cedere terreno contro il rampollo milanese, ribadendo che il suo non era un attacco alla comunità omosessuale, ma semplicemente una critica alla pratica dell’utero in affitto, da lui non condivisa minimamente.

Zorzi non ha avuto modo di continuare la polemica, in quanto Costanzo è intervenuto prima che l’influencer perdesse le staffe:

“Non si può accettare che due ragazzi che si danno un bacio vengano picchiati per strada”

Nessun commento, per adesso, da parte di Tommaso sui social ma, conoscendo il suo modo di agire, questa non è certo la fine allo scontro tra le due “queen“.



Celebrity

Tommaso Zorzi e Stanzani: regalo speciale da un fan

Celebrity

Nicolò Zaniolo diventa papà: la foto con il figlio

Celebrity

Elettra Lamborghini: il concorso a tema Pistolero

Celebrity

Chiara Ferragni: la tenera dedica per Matilda

Celebrity

Elettra Lamborghini: problemi di salute? La verità

Celebrity

Can Yaman e Diletta Leotta: condurranno un programma Mediaset?

Celebrity

Tommaso Zorzi e Stanzani: gita sull’Etna

Celebrity

Maneskin, Damiano: dopo la gaffe chiede scusa