Pierpaolo Pretelli dolcissimo con Giulia

Giulia Salemi festeggia oggi il suo ventottesimo compleanno: in un giorno così speciale non poteva mancare la dedica d’amore del suo fidanzato, conosciuto durante l’esperienza al Grande Fratello Vip. “Io penso che tu sia la mia anima gemella”, le ha scritto Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip sembra aver trovato proprio l’amore della sua vita: dopo la precedente esperienza nel reality, dove aveva incontrato Francesco Monte, con cui però la storia era finita pochi mesi dopo essere usciti dalla casa, ora sembra essere la volta buona per l’influencer italo-persiana. Con Pierpaolo Pretelli, infatti, tutto va a gonfie vele: i due fidanzati hanno trascorso insieme molto tempo da quanto hanno terminato il GF Vip, e sono pronti a progettare il loro futuro, sognando anche una famiglia.

Oggi, però, è una giornata molto speciale per Giulia Salemi: l’influencer, nata il primo Aprile del 1993, compie 28 anni e, in quest’occasione, non poteva mancare una dedica davvero unica da parte del suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. L’ex velino di Striscia è stato sempre molto romantico con Giulia, ma questa volta si è superato, con un bellissimo post su Instagram.

La colonna sonora del video pubblicato da Pierpaolo è “La stella di Broadway”, la canzone di Cesare Cremonini che i due hanno scelto come brano rappresentativo della loro storia d’amore e che Pierpaolo ha anche intonato all’inizio della registrazione.

Pierpaolo Pretelli: “Grazie per avermi fatto innamorare”

Nel post pubblicato da Pierpaolo, scorrono tutte le immagini più belle della coppia, dagli abbracci e dai baci scambiati all’interno della casa del Grande Fratello Vip, fino alle tenere effusioni della vita reale, quando i due hanno cominciato a viversi anche lontano dalle telecamere.

“Il nostro amore parte da dentro l’anima, anime pure, belle, che si incrociano ed è questo il segreto della nostra felicità“.

Pierpaolo ha sottolineato tutte le qualità di Giulia Salemi, dalla sua generosità fino alla sua bontà d’animo e alla sua determinazione; infine, ha voluto ringraziarla sinceramente per tutte le emozioni che è riuscito a fargli provare, ritrovando l’amore dopo tanto tempo.

“Ti dico grazie per avermi fatto innamorare e avermi fatto ricredere nell’amore e nell’anima gemella, perché io penso che tu sia la mia anima gemella. Auguri di buon compleanno amore mio”.



Celebrity

Drag Race Italia: i primi indizi sulle 8 Queen

Celebrity

Wanda Nara perdona Icardi? La foto

Celebrity

Ballando Con Le Stelle: ascolti battuti da Tu Sì Que Vales?

Celebrity

Francesco Facchinetti: attaccato da McGregor

Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà