Tommaso Zorzi: l’ironia per il mal funzionamento di Instagram

Social fuori uso per tutto il pomeriggio: sembrerebbe infatti che le piattaforme di Mark Zuckerberg abbiano smesso di funzionare. Unica risorsa social fruibile al momento è soltanto Twitter, dove Tommaso Zorzi ha commentato ironicamente l’accaduto.

Pomeriggio e serata problematica per il mondo dei social: in un colpo solo Instaram, Facebook e Whatsapp hanno smesso di funzionare.

L’unica piattaforma social che ha continuato a funzionare è stata Twitter, sulla quale quindi, si sono riversati tutti gli utenti per parlare del problema che ha stravolto l’intrattenimento di oggi.

Anche Tommaso Zorzi, che poco prima del down totale di Instagram aveva annunciato di avere cambiato telefono e di essere riuscito a farlo funzionare dopo non pochi tentativi, ha twittato ironicamente sulla questione.

Social fuori uso: tutti gli utenti si spostano su Twitter

Nel tardo pomeriggio in tutta Italia e in buona parte d’Europa sono in trend topic su Twitter gli hashtag #InstagramDown, #FacebookDown e #WhatsappDown.

La tre piattaforme di Mark Zuckerberg infatti sono totalmente fuori uso e le aree coinvolte sarebbero l’Italia e tutto il resto dell’Europa.

Non c’è alcuna possibilità per gli utenti di questa area di accedere alle app e ai siti, motivo per cui, per il momento, Twitter è ora l’unico social fruibile per questa zona del mondo.

L’ironia di Tommaso Zorzi

Al momento non è possibile prevedere quando Instagram, Whatsapp e Facebook torneranno ad essere fruibili in Italia e in Europa, ma il problema sta persistendo ormai da diverse ore.

Intanto su Twitter l’ironia su questo inghippo social si sta diffondendo e anche Tommaso Zorzi ha detto la sua.

“Torno su Ig e dopo mezz’ora Ig down? Che c***o”

L’uscita ironica di Tommaso Zorzi fa riferimento a quello che è successo poco prima che Instagram smettesse di funzionare.

Nelle ore precedenti infatti, il giudice e conduttore di Drag Race Italia aveva postato delle stories in cui spiegava di essere tornato sui social dopo avere cambiato il telefono, cambiamento che aveva portato via Tommaso Zorzi tempo e sforzi per comprenderne il procedimento corretto.

Una volta cambiato telefono e riuscito a riconnettersi con i suoi follower, ecco che Instagram smette di funzionare, lasciando a Tommaso Zorzi la sola possibilità di utilizzare Twitter.



Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

Celebrity

Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”

Celebrity

Aka 7even lascia i social?