Paolo Ruffini denunciato per percosse dall’ex

Paolo Ruffini rischia grosso: arrivano le accuse dell’ex compagna Laura Cossu che l’ha denunciato per lesioni pubblicamente.

Paolo Ruffini è uno dei comici di maggior successo al momento; partito come molti altri suoi colleghi da una lunga e importante gavetta, Ruffini ha avuto anche diversi impegni sociali.

Dopo uno spettacolo che ha coinvolto ragazzi affetti dalla sindrome di Down, il comico è stato sempre molto attivo con persone affette da disabilità.

Quasi un santo per alcuni ma, alla luce delle ultime denunce della sua ex Laura Cossu, qualcosa nella visione del pubblico inizia a cambiare.

Prima sui social, poi in questura e successivamente sulle pagine di Nuovo, la 22enne impegnata sentimentalmente con Paolo Ruffini l’ha denunciato per molestie e percosse a seguito di una violenta lite.

Laura Cossu denuncia Paolo Ruffini per percosse

Laura Cossu ha denunciato prima sui social l’accaduto, condividendo la foto di una barella d’ospedale:

“Non vi mostro la faccia perché è a pezzi. Però, qualsiasi cosa possa succedere con la vostra compagna, sia che vi tradiate, che non vi tradiate, che ci sia un misunderstanding, qualsiasi cosa, non mettete mai le mani addosso a una donna“.

Successivamente alla denuncia formale avvenuta in questura, Laura è stata intervistata da Nuovo dove ha rivelato molti dettagli della presunta aggressione e della relazione con Ruffini.

Dopo aver condiviso sui social la cover della sua intervista per Nuovo, la ragazza ha commentato il suo ex pubblicamente:

Ho visto Paolo Ruffini condividere link sul caso Fausto Brizzi e le molestie. Come è possibile che un uomo di 42 anni paragoni la nostra storia d’amore e sono successe delle cose e non è che invento, non sono matta, c’è un processo: io ho fatto una denuncia e anche lui ha fatto una denuncia. Sei fuori? Curiamoci come ho ripetuto ieri. Io parlerò, poi parlerà anche lui, ma vi dico di dire sempre la verità, cosa c’entra Brizzi! Perché sta agendo in questa maniera. […] Se si riconosce che si ha un problema curiamoci, perché siamo in una società. Non facciamo del male solo perché abbiamo delle lacune o abbiamo comportamenti sbaglia per qualsiasi motivo. Perché oggi sono capitata io, ma domani può capitare a una figlia, a una nipote”.

I legali del comico sono già in azione per difenderlo da queste accuse ma nel frattempo l‘opinione pubblica resta con il fiato sospeso, essendo questa una questione particolarmente delicata.



Celebrity

GF Vip 6: il Moige attacca il programma

Lifestyle

The Ferragnez: la serie Amazon su Chiara e Fedez

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature