Tommaso Zorzi: in radio con Maurizio Costanzo?

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno anche per questa stagione Tommaso Zorzi affiancherà Maurizio Costanzo nella nuova stagione del programma radiofonico “Facciamo Finta”. Ecco quando partirà

Mentre la sorella Gaia debutterà come conduttrice al fianco di Giulia Salemi su Mediaset Play, al timone del GF Vip Party, anche Tommaso Zorzi a breve tornerà dal suo pubblico. Il ragazzo, infatti, lavorerà di nuovo accanto a Maurizio Costanzo, che non ha mai nascosto la sua stima verso il vincitore del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi ha trascorso l’estate insieme al fidanzato Tommaso Stanzani, il ballerino di Amici che sin da subito lo aveva colpito. Ora, però, anche per lui è ora di tornare al lavoro e, infatti, presto l’ex volto di Riccanza ricomincerà a tenere compagnia al suo pubblico.

Il successo del ragazzo è esploso dopo la sua partecipazione (e la conseguente vittoria) al Grande Fratello Vip, traguardo che lo ha portato poi a diventare opinionista all’Isola dei Famosi e a condurre un programma tutto suo su Mediaset Play.

Per l’influencer meneghino, però, il futuro sempre essere ancora più luminoso: la star del web, infatti, tornerà a lavorare con Maurizio Costanzo.

Tommaso Zorzi: nuovo programma con Maurizio Costanzo

Dopo il successo dello scorso anno Tommaso Zorzi è stato confermato nel programma radiofonico “Facciamo finta”, in onda su R101. Alla conduzione ci sono Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri e proprio con loro il giovane vincitore del Grande Fratello Vip collaborerà, regalando ai suoi fan risate e battutine dal divertente spirito cinico; in onda dal lunedì al venerdì, dalle 20 alle 21, il programma tornerà dalla settimana prossima.

Per la stagione passata Tommy aveva davvero contribuito al successo del programma, tanto da mandare sempre in tendenza hashtag come #facciamofintache e #tz101.

Ma non è finita qui perché nel programma ci saranno anche Gabriele Patpliglia, Drusilla Foer, lo psichiatra e direttore di Riza Psicosomatica Raffaele Morelli, Laura Pepe e Francesco Petretti.

Intanto, inoltre, presto vedremo Tommaso anche in tv e, infatti, il ragazzo è stato scelto come giudice dell’edizione italiana di Drag Race, che andrà in onda su Real Time. Insieme alla Drag Priscilla e all’attrice Chiara Francini l’ex gieffino accompagnerà il pubblico e giudicherà le varie performance.

Insomma, ormai non c’è più nulla che possa fermarlo!



Lifestyle

The Ferragnez: la serie Amazon su Chiara e Fedez

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?