Amici 21: quando inizierà?

Tornerà a settembre Amici 21, uno dei talent più amati dal pubblico di Mediaset. Da alcune ore è stata rilasciata sui profili social dello show la data ufficiale di inizio della ventunesima edizione del programma di Maria De Filippi.

Arriva settembre e arrivano i nuovi palinsesti televisivi. Anche quest’anno su Canale Cinque tornerà Amici, che con la sua ventunesima edizione si riconferma uno tra i talent show più amati di sempre dal pubblico Mediaset.

Da poche ore sui vari canali social è stata rilasciata la data ufficiale in cui ripartirà il programma, insieme alla promo.

Amici: come sarà la nuova edizione?

Il programma, ogni anno seguitissimo e amatissimo dal pubblico, è giunto alla sua ventunesima edizione, e sarà ancora una volta condotto, ça va sans dire, da Maria De Filippi, regina indiscussa del talent show.

L’appuntamento per l’inizio del programma è sabato 18 settembre, anche se non è ancora stato specificato l’orario in cui andrà in onda, ma si presuppone in prima serata.

Anche quest’anno quindi, Amici sarà il concorrente Mediaset dello show di Rai Uno Ballando Con Le Stelle.

Il cast di Amici 21

Il cast di docenti quest’anno ha subito piccole variazioni: Lorella Cuccarini passerà alla cattedra del canto dopo che Arisa ha lasciato il programma.

Non è ancora nota l’identità del futuro professore di danza, anche se da settimane i rumor parlano di Raimondo Todaro, che ha lasciato Ballando Con Le Stelle.

Ovviamente gli allievi sono ancora super segreti, ma Giulia Stabile, vincitrice della scorsa edizione di Amici, sarà nel cast dei ballerini professionisti del talent show.



Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche

Celebrity

GF Vip 6: Malgioglio contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Can Yaman, disperato: cosa è successo?

Celebrity

Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Celebrity

Guendalina Tavassi: le rivelazioni sull’aggressione