Tommaso Zorzi: in arrivo lo spin off di Drag Race Italia

Tommaso Zorzi: in arrivo lo spin off di Drag Race Italia
-
13/11/2021

Qualche giorno fa Tommaso Zorzi ha rivelato di aver rifiutato un’importante proposta lavorativa di Mediaset, decidendo di prendere una pausa dalla rete del Biscione. L’ex vippone, però, continuerà a lavorare su Discovery +, dove condurrà un programma spin off di Drag Race Italia, programma di cui è giudice! 

Quando Tommaso Zorzi era stato annunciato tra i giudici della versione italiana di Drag Race non erano mancate le polemiche ma oggi il giovane influencer è davvero apprezzato dal pubblico. Lui stesso, in una recente intervista a Chi, ha cercato di difendersi dalle accuse ricevute e dalle critiche nate su di lui. ,

“Sì, c’è stata anche una petizione ed è stata forse la polemica più difficile che ho affrontato. Ci sono stati episodi che non sono piaciuti alla comunità. In primis è stata aspramente criticata la mia pseudo sintonia con Giorgia Meloni al Maurizio Costanzo Show“.


Leggi anche: Tommaso Zorzi: il successo Drag Race Italia

aveva detto il giovane, chiedendo però scusa per non essere stato incisivo far valere i diritti della sua comunità, per la quale ha sempre lottato.

“Rimane fermo il fatto che sono in profondo disaccordo con la linea politica della Meloni, specialmente per quanto riguarda la lotta per i diritti. E con Matteo Salvini… peggio me sento. Fuori dallo studio del Costanzo Show non ho nemmeno dato la mano mentre lui la porgeva a me. C’è anche una foto di quel momento”.

aveva poi aggiunto il ragazzo. Nonostante il polverone sollevato, però, Tommaso è pronto ad una nuova avventura legata proprio a Drag Race Italia: uno spin off del programma.

Tommaso Zorzi condurrà After The Race

Dopo aver partecipato (e vinto) al Grande Fratello Vip per Tommaso Zorzi era arrivato il programma GF Late Show, uno show tutto suo condotto in diretta su Mediaset Extra. Il ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi, invece, aveva aperto per lui le porte del programma Il Punto Z, in onda con un doppio appuntamento su Italia 1 e su Mediaset Infinity.

Ora che è impegnato nei panni del giudice in Drag Race Italia, invece, Zorzi sta per cominciare una nuova avventura. Come rivelato durante la recente conferenza stampa dedicata al programma del gruppo Discovery +, infatti, presto Tommy condurrà lo spin off After The Race


Potrebbe interessarti: Drag Race Italia: Cristina D’Avena prima ospite

“Alla fine di ogni puntata l’eliminata sarà ospite nel talk “AFTER THE RACE”, in cui Tommaso Zorzi rivivrà con la concorrente i momenti più belli e più critici del percorso di Drag Race Italia”.

si legge nel comunicato stampa, che consacra l’ex gieffino come conduttore. Insomma, una carriera davvero inarrestabile!

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger