Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: tornerà l’amicizia?

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: tornerà l’amicizia?
-
13/11/2021

Oggi Tommaso Zorzi è stato ospite a Verissimo con il suo fidanzato Tommaso Stanzani. Per la prima volta insieme in tv, la coppia ha raccontato al pubblico la loro storia d’amore, ma Silvia Toffanin ha anche voluto sapere se la grande amicizia dell’ex gieffino con Francesco Oppini avrà mai modo di essere recuperata.

Questo pomeriggio Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani hanno aperto la puntata di Verissimo. Ospiti nel salotto di Silvia Toffanin, la coppia ha parlato, per la prima volta in coppia, della loro storia d’amore.

Sul finale però, la conduttrice del programma di Canale Cinque ha voluto sapere da Tommaso Zorzi in quali rapporti fosse con Francesco Oppini dal momento che, da alcuni mesi, i due non sono più in comunicazione.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono stati coinquilini nel GF Vip 5 e durante la loro permanenza nella casa del reality show, era nata una grande amicizia, proseguita solo per pochi mesi dopo la fine del programma.


Leggi anche: Oppini e Zorzi: interviene Alba Parietti

L’amicizia nata al GF Vip 5

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 5. Entrambi concorrenti, tra i due è nata subito una complicità che ha fatto sbocciare un’amicizia molto intensa tra i due, regalando al pubblico momenti molto profondi.

Al termine del reality, dopo la vittoria di Tommaso Zorzi, le loro frequentazioni sono subito ricominciate, come prevedibile che fosse dopo un legame così leale e importante come quello nato tra loro nei mesi precedenti.

Ha sorpreso moltissimi fan però, quando alcuni mesi dopo la fine del programma, inaspettatamente, i due abbiano improvvisamente troncato i rapporti, arrivando addirittura a non parlarsi più.

Le parole di Tommaso Zorzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Per la prima volta, oggi pomeriggio Tommaso Zorzi è tornato a parlare della sua amicizia conclusa con Francesco Oppini.

Invitato da Silvia Toffanin a raccontare in quale rapporti fosse attualmente con l’ex coinquilino del GF Vip, Zorzi si è lasciato andare e ha raccontato la fine della loro amicizia:

“Di quella amicizia rimane un bellissimo ricordo, una bellissima pagina di un’esperienza che mi ha segnato che è stata il Grande Fratello, non rinnego nulla di quello che siamo stati io e Francesco.


Potrebbe interessarti: Karina Cascella: dura con Zorzi e Oppini

Purtroppo ad oggi non c’è più un rapporto, sicuramente non c’è astio, non c’è rancore, ma non c’è neanche una quotidianità, non ci sentiamo da questa estate.

Ho visto mamma Alba perché abbiamo vissuto nello stesso albergo a Roma, a settembre, ci siamo parlati… sicuramente è una chiamata che prima o poi farò

Ci sono persone che incontri nella tua vita, ci capita di frequentare una persona per uno, due anni, poi, naturalmente, le strade si separano o comunque ti rendi conto che su alcune cose la vedi in maniera diversa.

Con Franci ci sono stati tre mesi molto intensi di convivenza perché siamo stati entrambi sotto lo stesso tetto, poi purtroppo si sono un po’ congelati i rapporti, però non rinnego il bene che gli ho voluto e che ancora gli voglio perché poi l’affetto per una persona non svanisce. Però no, oggi non ci parliamo.”

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger