Tommaso Zorzi: il successo Drag Race Italia

Tommaso Zorzi: il successo Drag Race Italia
-
21/11/2021

Dalla mezzanotte dello scorso venerdì, la prima puntata di Drag Race Italia è disponibile su Discovery Plus. Alla conduzione dello show, Priscilla, Chiara Francini e Tommaso Zorzi. Dopo il grande successo ottenuto già con la prima puntata, Tommaso Zorzi, sui suoi social, esprima tutta la sua gratitudine per il pubblico che ha sostenuto il programma.

Drag Race Italia è un grande successo già alla sua prima puntata. Il debutto, avvenuto a mezzanotte dello scorso venerdì, ha ricevuto un ampissimo consenso di pubblico e media, che ne hanno riconosciuto il contenuto pionieristico e di alta qualità di intrattenimento.

Oggi, dai suoi social, Tommaso Zorzi, conduttore e giurato del programma insieme a Priscilla e a Chiara Francini, lascia un messaggio per ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto il primo show italiano interamente dedicato all’arte drag.

Drag Race Italia: l’arte drag sbarca sulla tv italiana

Drag Race Italia ha debuttato lo scorso venerdì 19 novembre su Discovery Plus. Versione italiana dello storico show nato negli Stati Uniti ed esportato in oltre dodici Paesi nel mondo, questo programma ha vinto la sua scommessa anche in Italia.

Con una sola puntata rilasciata nella piattaforma, Drag Race Italia ha già riscosso un successo enorme di pubblico e di critica, portando in tv un alto livello di intrattenimento e dei valori molto importanti che contribuiscono all’avanzamento della società verso il progresso nell’ambito dei diritti civili e all’abbattimento della discriminazione nei confronti della comunità LGBTQ+.

In giro per l’Italia sono anche stati organizzati diversi eventi per vedere lo show all’interno di locali, con tanto di pubblico e di presentazione.

La gioia di Tommaso Zorzi

Con un successo più che florido, Tommaso Zorzi, dal suo profili Instagram ha ancora una volta espresso tutta la sua gratitudine per la fiducia che il pubblico ha riposto in questo programma così innovativo in Italia:

“Grazie per tutto l’affetto e il supporto che mi state dando per quanto riguarda Drag Race che sta avendo un successo incredibile: non me lo aspettavo così tanto.


Potrebbe interessarti: Drag Race Italia: Cristina D’Avena prima ospite

Sarà un programma veramente figo. Farà molto ridere ma farà anche riflettere. Sarà solo l’inizio. Tenetevi forte perché sarà un bel roller coaster.”

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger