Mara Venier cade in diretta: come sta?

Mara Venier cade in diretta: come sta?
-
22/11/2021

Nella puntata di ieri di Domenica In Mara Venier è caduta in diretta, dietro le quinte del programma. La donna, che ha preso una bella botta in testa e una importante storta al piede, dopo qualche tentennamento ha però deciso di portare comunque avanti il programma. Ecco come sta.

Qualche settimana fa Mara Venier ha arruolato nella sua trasmissione Domenica In anche Pierpaolo Pretelli. L’ex velino, molto amato dal pubblico soprattutto dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, lo scorso anno, sembra voler proseguire la sua carriera nel mondo dello spettacolo e dopo la sua brillante partecipazione a Tale e Quale Show da qualche settimana è uno degli ospiti fissi del programma di Rai 1.

Proprio il fidanzato di Giulia Salemi, così, ieri ha annunciato in diretta che zia Mara aveva avuto un piccolo incidente: era caduta.

Tornata in studio fasciata e dolorante la donna ha fatto sapere di non sentirsela di continuare ma il ragazzo è riuscito a convincerla e lei ha ripreso le redini del programma.


Leggi anche: Mara Venier attacca Simona Ventura

Mara Venier: come sta dopo la caduta

“Bentornati a Domenica In, io mi trovo in una situazione un po’… Sono un po’ scosso. C’è stato un piccolo incidente per Mara ma insomma speriamo che tutto si risolva al più presto. Aspettiamo Mara. Nulla di grave, un piccolo incidente, una piccola distorsione. Ritorna presto”.

Sono state queste le parole di Pierpaolo Pretelli che, rientrato dalla pubblicità, ha annunciato al pubblico di Domenica In cosa era successo.

A confermare le sue parole, così, poco dopo Mara è entrata nello studio, facciata, zoppicante e con del ghiaccio in testa, per chiarire la dinamica delle cose e per tranquillizzare tutti.

“Allora, ragazzi. Sono caduta. Voglio rassicurare soprattutto mio marito, che in questo momento non è neanche in Italia. Tutto bene, Nicola! Ho preso una botta al piede, una bella storta, una botta in testa. Sono caduta di faccia con gli occhiali. Però insomma l’unica cosa è che non me la sento di continuare. La botta è stata molto forte, però sto bene. Vai avanti tu, Pierpaolo, ce la fai”.

ha detto la donna, cercando di convincere Pretelli a condurre da solo ma, poco dopo, si è convinta ed è tornata decisa a vestire i suoi panni.


Potrebbe interessarti: Ascolti TV, Barbara D’Urso contro Mara Venier: chi ha vinto?

“Grazie a tutti per i messaggi… Poteva andare peggio… Sto bene!”

ha scritto invece in queste ore sui social la zia d’Italia  che, anche stavolta, se la caverà al meglio!

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger