Barbara Berlusconi: mamma per la quinta volta

Barbara Berlusconi: mamma per la quinta volta
-
21/11/2021

Fiocco azzurro in casa Berlusconi. La figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, Barbara, ha dato alla luce il quinto figlio, frutto dell’amore con l’imprenditore Lorenzo Guerrieri. Proprio come preannunciato, i due hanno deciso di chiamare il bambino “Quinto”. 

Barbara Berlusconi è diventata mamma per la quinta volta. La figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario aveva annunciato con una bellissima foto su Instagram in cui si intravedeva già il pancino, di essere ancora una volta in dolce attesa. Per Barbara Berlusconi si tratta del quinto figlio, dopo la nascita di Alessandro (2007) e Edoardo (2009), avuti da Giorgio Valaguzza, e dopo Leone e Francesco (nati nel 2016 e nel 2018), frutto dell’amore con l’imprenditore Lorenzo Guerrieri. 

La loro relazione, inizialmente nascosta ai media, era arrivata dopo la rottura tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato, il calciatore del Milan che aveva fatto battere il cuore della figlia di Silvio. Poco dopo, a Monza, Barbara ha conosciuto Lorenzo e da lì i due non si sono più lasciati, decidendo di formare una famiglia insieme.


Leggi anche: Carla Elvira Lucia Dall’Oglio: chi è, figli e patrimonio

Proprio in queste ore, i due sono diventati genitori del piccolo Ettore Quinto. 

Barbara Berlusconi: è nato Ettore Quinto

Nel momento in cui aveva annunciato di aspettare un figlio, Barbara Berlusconi aveva scherzato sul nome da dargli. Dopo quattro maschi, infatti, era forte il desiderio di una femminuccia, anche per poter contare su una rosa di nomi più ampia! Invece, ecco un altro maschietto e, come preannunciato, i genitori hanno mantenuto la promessa mettendo “Quinto” come nome, accompagnato da “Ettore”.

Ettore Quinto è il quattordicesimo nipote per Silvio Berlusconi, che sicuramente sarà molto emozionato per questo nuovo arrivo in famiglia!

Dopo il quinto figlio, sembra che Barbara Berlusconi abbia in programma anche un altro passo importante: le nozze con Lorenzo Guerrieri. I due non hanno mai parlato di matrimonio, ma ora sembra che ci sia in mente anche la realizzazione di questo progetto di vita. Per il momento la coppia si godrà la gioia che solo un bambino può dare e chissà che, fra poco, non ci sia la possibilità di andare all’altare accompagnati dai loro figli!

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger