Tommaso Zorzi fan di House Of Gucci

Dall'uscita del trailer ufficiale di House Of Gucci, sono diverse le scene ad essere riconosciute già come indimenticabili. Tommaso Zorzi ha svelato di avere subito adorato l'interpretazione di Lady Gaga nel ruolo di protagonista.

03/08/2021

Arriverà nelle sale a novembre, ma House Of Gucci sta già diventando un film di culto.

Con le scene iconiche mostrate dal trailer ufficiale, uscito in questi giorni e che vedono Lady Gaga interpretare Patrizia Reggiani, la pellicola di Ridley Scott ha già il suo pubblico adorante diffuso in tutto il mondo, e tra loro c’è anche Tommaso Zorzi, che nelle stories ha imitato i gesti e le battute, già indimenticabili, di Lady Gaga nel film.

House Of Gucci: il ruolo amatissimo di Lady Gaga

https://www.instagram.com/tv/CR7kylMhWpI/?utm_source=ig_web_copy_link

La scorsa settimana è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di House Of Gucci, il film girato da Ridley Scott con protagonisti Lady Gaga e Adam Driver e con un cast stellare.

La pellicola, che arriverà nei cinema a novembre, racconta l’assassinio di Maurizio Gucci, nel film interpretato da Adam Driver, avvenuto a Milano nel 1995, la cui mandante dell’omicidio sarebbe stata sua moglie Patrizia Reggiani.

Lady Gaga sarà Patrizia Reggiani, ricoprendo quindi il ruolo di protagonista di questo film: le scene in cui compare la popstar mostrate dal trailer sono già diventate un culto per i fan della cantante.

Tommaso Zorzi già fan di House Of Gucci

Tra i fan di House Of Gucci c’è anche Tommaso Zorzi, che oggi, nelle sue Instagram stories, ha replicato due delle scene più significative mostrate dal trailer.

Nella prima storia il vincitore del Grande Fratello Vip 5 riprende la scena in cui Lady Gaga / Patrizia Reggiani si fa il segno della croce come nelle preghiere cattoliche recitando “Father, Son, and the House of Gucci” (Nel nome del Padre, del Figlio e della Famiglia Gucci).

Nella seconda storia Instagram Tommaso Zorzi imita sempre Lady Gaga, ma nella scena in cui, sempre nel ruolo di Patrizia Reggiani, parla del suo essere una persona poco etica, e lo fa battendo rumorosamente il cucchiaino sulla tazzina del caffè espresso che si accinge a bere.

Sono in fissa da quando è uscito il trailer” scrive Tommaso Zorzi riferendosi al fatto che queste scene mostrate dal trailer sono destinate a diventare iconiche.