Kikò Nalli: la sua nuova fiamma

Kikò Nalli in queste ore ha risposto all’Intervista fatta dalla sua ex, Ambra Lombardo, in cui la donna affermava che tra lui e Tina Cipollari ci fosse ancora qualcosa. L’uomo, infatti, ha un’altra donna.

Dopo la recente intervista della sua ex, Ambra Lombardo, Kikò Nalli ha deciso di replicare alle parole della donna, convinta che il parrucchiere sia ancora innamorato della sua ex, Tina Cipollari. L’uomo, infatti, ha una nuova fidanzata!

Ieri Ambra Lombardo, tramite il settimanale Di Più, era tornata a parlare della sua relazione con Kikò Nalli, che aveva conosciuto nella Casa del Grande Fratello e con cui aveva dato vita ad una bellissima storia.

La professoressa siciliana e l’ex marito di Tina Cipollari, però, non erano durati troppo ed oggi la donna ha rivelato di dare la colpa alla distanza ma anche all’eccessivo legame che l’uomo ha con la sua famiglia e, in particolare, con l’opinionista di Uomini e Donne di cui, secondo lei, sarebbe ancora innamorato.

“Kikò è un uomo buono. Innamorato dei suoi figli e forse, in fondo in fondo, ancora emotivamente coinvolto dalla sua ex moglie”

aveva detto la 35enne che però oggi è stata zittita proprio dal diretto interessato.

Kikò Nalli smentisce la sua ex: nessun sentimento per Tina

Dopo aver letto le dichiarazioni della sua ex Kikò Nalli ha deciso di risponderle e lo ha fatto tramite una serie di stories su Instagram.

“Di nuovo gossip, non me lo aspettavo”.

ha esordito l’uomo, spiegando che non è assolutamente vero che è ancora innamorato della moglie.

“Io non la amo, ma ci stimiamo reciprocamente. Oltre a ciò, non c’è nulla e non ci sarà mai nulla. Quando una storia finisce, sta bene così”.

ha aggiunto, deciso, Nalli che po, ha anche spiegato di essere molto preso da un’altra donna, la sua nuova fiamma.

“Io nel mio cuore ho un’altra persona e quella persona lo sa. C’è poco da dire e da scrivere”.

ha detto, senza però sbilanciarsi troppo o rivelare di chi si tratta. Come prenderà la Lombardo le sue parole? La donna, infatti, si era persino detta disposta a dare una seconda possibilità al suo ex che, però, non sembra intenzionato a tornare con lei…



Celebrity

Can Yaman, disperato: cosa è successo?

Celebrity

Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Celebrity

Guendalina Tavassi: le rivelazioni sull’aggressione

Celebrity

Guendalina Tavassi aggreddita: la verità

Celebrity

Premio Agnes: Mara Venier lascia il palco, cosa è successo?

Celebrity

Lol 2: Fedez annuncia l’inizio delle riprese

Celebrity

GF Vip 6: la curiosità di Stefania Orlando

Celebrity

Anna Tatangelo: “Ho sofferto per Gigi”