Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani insieme a Bologna

Va tutto a gonfie vele tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. Il vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ha raggiunto quest’oggi il ballerino a Bologna, dove sono stati fotografati insieme da alcuni fan.

Continuano a frequentarsi e le cose sembrerebbero andare molto bene tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani.

I due mantengono blindatissima dai social la loro frequentazione, ma oggi, Tommaso e Tommaso sono stati fotografati dai fan mentre erano insieme per le vie di Bologna.

Tommaso Zorzi raggiunge Tommaso Stanzani a Bologna

Le cose tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sembrerebbero andare particolarmente bene al punto che il vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha raggiunto quest’oggi Bologna per andare a trovare l’ex ballerino dell’ultima edizione di Amici.

Una storia tenuta segreta dagli occhi indiscreti dei social, ma che un paio di settimane fa è stata immortalata dal settimanale Chi che ha pubblicato un servizio su una loro uscita insieme mano nella mano.

Oggi invece sono stati alcuni fan a diffondere le foto della coppia mentre se ne va in giro per le strade di Bologna.

Le Parole di Zorzi in difesa della sua relazione

Quando la frequentazione tra lui e il ballerino di Amici è stata resa nota dal settimanale Chi, Tommaso Zorzi aveva postato delle stories in cui spiegava che avrebbe parlato delle sue relazioni quando sarebbe stato sicuro dei propri sentimenti, a prescindere dalle chiacchiere dei giornali:

“La mia vita privata è solo mia. Se esco sui giornali è perché vengo fotografato. Non sono io a chiamare i paparazzi, quindi tutto quello che esce è per un volere loro, non sicuramente per un volere mio.

Sarete i primi a sapere qualcosa quando ci sarà qualcosa da sapere, quando sarò serio e sicuro riguardo a quello che vi dirò.

Io rispetto il lavoro di tutti, ho sempre trattato tutti con gentilezza e continuerò a farlo. Però cercate, come dire, di prendere sempre le informazioni per quello che sono. Peace.”

Inoltre, dopo una serie di critiche da parte di alcuni utenti sulla sua frequentazione con Tommaso Stanzani, Tommaso Zorzi ha rivendicato il proprio diritto a uscire con chi volesse senza che le sue relazioni passassero al vaglio dei social:

“Capisco che l’interesse nei confronti delle storie sentimentali sia alto, ma arrivare a disseminare odio verso le mie frequentazioni, vere o presunte, è inaccettabile.

Vivere il proprio “privato” esente dallo scrutinio pubblico credo che sia un diritto di tutti.

Se non riesci a gioire delle felicità altrui, taci.”



Celebrity

Mika condurrà l’Eurovision?

Celebrity

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones: la rivelazione

Celebrity

Michelle Hunziker: la rivelazione su Ramazzotti

Celebrity

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Celebrity

X Factor: Emma Marrone risponde alle critiche

Celebrity

Chiara Ferragni: nuova collezione di gioielli

Celebrity

Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio

Celebrity

Can Yaman ha un nuovo amore?