Can Yaman: evita le fan e scappa

Can Yaman è finito di nuovo al centro delle polemiche sul web: l'attore turco non ha degnato di uno sguardo le tante fan che si erano ritrovate sotto casa sua, scatenando la dura reazione del web.

24/05/2021

Can Yaman è finito nuovamente al centro delle polemiche: questa volta non per la sua storia d’amore, vera o presunta, con la giornalista sportiva Diletta Leotta, ma per un video che, registrato da alcune fan che si trovavano proprio sotto casa sua, ha fatto il giro del web suscitando reazioni molto dure. L’attore turco, che ha raggiunto il successo grazie al ruolo da protagonista nella serie tv DayDreamer, infatti, ormai si trova stabilmente in Italia, dove è legato sentimentalmente alla Leotta e dove tantissime fan, soprattutto donne, lo amano e gli regalano quotidianamente affetto anche tramite i social.

Il grande seguito di ammiratrici aveva portato diverse polemiche proprio all’inizio di quest’anno quando, appena arrivato a Roma, aveva dovuto fare i conti con una folla molto numerosa che, senza curarsi tanto delle distanze, lo aveva aspettato e accolto fuori dall’hotel in cui alloggiava.

Più o meno anche ieri è accaduta la stessa cosa: fuori dal suo appartamento romano si erano ritrovate alcune delle sue fan e, appena Can Yaman è uscito dal portone in compagnia di un’altra persona, le sue ammiratrici lo hanno salutato e hanno iniziato a complimentarsi con lui: “Sei bellissimo!”. La reazione dell’attore, però, è stata molto discutibile: Can Yaman non si è nemmeno voltato verso di loro e ha continuato per la sua strada.


Leggi anche: Can Yaman insieme a Francesca Chillemi? Il fidanzato di lei reagisce

Can Yaman: attaccato da Alessandro Rosica

Pochi metri più avanti del portone, infatti, c’era una macchina nera ad attenderlo: l’attore turco, senza distogliere lo sguardo dall’auto di fronte a sé, è salito, pronto per partire. Nessun saluto nei confronti delle fan che lo stavano aspettando, né tantomeno un sorriso o una parola carina nei loro confronti, che sono rimaste a guardarlo anche quando si è allontanato dal palazzo.

Un video che ha fatto il giro del web e che ha suscitato una reazione molto dura da parte di Alessandro Rosica, che si occupa di gossip online e che non ha fatto mancare un commento molto tagliente nei confronti dell’attore turco, a suo dire davvero irrispettoso:

“Dovresti baciare dove cammini, dovresti ringraziare tutti gli italiani che nonostante i vostri teatrini ancora vi seguono. […] Porta rispetto a chi ti ha accolto in questo paese, perché, caro Can, ricorda una cosa: a salire ci vuole tanto, a scendere ci vuole un attimo”.

Rosica ha anche sottolineato che, se il malumore di Can Yaman deriva dalle polemiche per la sua storia con la Leotta, non può far altro che rimproverare sé stesso: sono stati loro ad iniziare quello che Alessandro Rosica ha definito come un “teatrino“, che ora li sta schiacciando.


Potrebbe interessarti: Can Yaman assalito dalle fan: l’appello della manager