Stefania Orlando sul set: a giugno le riprese di Bandolero

Dopo il successo di Babilonia, tormentone estivo lanciato da Stefania orlando, l'ex gieffina sta per girare il videoclip di Bandolero, con l'auspicio di raggiungere il successo ottenuto con Babilonia.

23/05/2021

Dopo il Grande Fratello Vip 5, Stefania Orlando si è buttata a capofitto nella carriera musicale, ottenendo un grande successo con la hit estiva Babilonia, lanciata quando la showgirl era ancora nella casa del reality show.

Ieri pomeriggio l’ufficialità dell’ex gieffina e di suo marito Simone Gianlorenzi: a giugno partiranno le riprese del videoclip ufficiale del prossimo singolo, Bandolero.

Il video di Bandolero: l’annuncio ufficiale

La carriera musicale di Stefania Orlando sembra aver ingranato la giusta marcia. Dopo il Grande Fratello Vip, la showgirl si è infatti dedicata quasi interamente alle sue canzoni, riuscendo ad ottenere un grande successo con la hit estiva Babilonia.

Proprio ieri pomeriggio dalle sue Instagram stories, Stefania Orlando ha dato ai suoi follower la comunicazione ufficiale insieme a suo marito: già dai primi di giugno partiranno le riprese di Bandolero, prossimo singolo dell’ex gieffina.

“Possiamo dire con estrema certezza, e correggimi amore se sbaglio, che i primi di giugno gireremo il videoclip di Bandolero. Mi confermano dalla regia?”

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, presente nelle stories in cui viene annunciato l’inizio delle riprese, conferma quanto rivelato da sua moglie e aggiunge una nota ironica sul testo della canzone, ancora inedita:

“Confermano dalla regia, anzi, vorrei anche fare un piccolo spoiler sul testo di Bandolero. A un certo punto dice “Bandolero“.”


Leggi anche: Stefania Orlando: orgogliosa di essere una showgirl

Il successo di Babilonia

Con Bandolero, Stefania Orlando spera di eguagliare, se non superare, il successo di Babilonia, prima hit estiva dell’ex gieffina, lanciata su Youtube quando la showgirl era ancora una concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini, e diventata un tormentone in pochissimo tempo.

Solo con il video ufficiale di Youtube, Babilonia ha già raggiunto le 356000 visualizzazioni, considerando che il video ufficiale è stato pubblicato soltanto tre settimane fa.

Se si sommano le visualizzazioni a quelle del “lyric” video di Youtube che ha 930000 visualizzazioni, allora la cifra delle volte che Babilonia è stata ascoltata sulla piattaforma in questione, supera di molto il milione.